Le opzioni call binarie sono opzioni tutto o niente e comunemente scambiato utilizzando indicatori binari. Sono anche conosciute come 'upbets' e si stabiliscono a 100 alla scadenza se sono in the money oa zero se sono out of the money.
Per capirli, diamo un'occhiata a un esempio. Supponiamo che il sottostante sia esattamente allo strike alla scadenza. In tal caso, il regolamento può avvenire in diversi modi: Due ovvie possibilità sono che vengano trattate le opzioni call binarie nei soldi o fuori dai soldi e fissato rispettivamente a 100 o 0.
Un metodo più razionale consiste nel trattare la liquidazione come pari pari e regolare la puntata a 50. Questo approccio è vantaggioso quando la chiamata binaria e opzioni put binarie sono offerti con lo stesso prezzo di esercizio in quanto le liquidazioni delle opzioni call e put si sommano a 100, mentre nelle prime due alternative la liquidazione totale sarebbe 200 o zero. Un altro approccio talvolta utilizzato quando il sottostante è regolato sullo strike è semplicemente l'annullamento di tutte le previsioni.
Il prezzo delle opzioni binarie call e come interpretarlo
Il prezzo delle opzioni call binarie può essere interpretato come la probabilità che l'evento si verifichi quando il costo morto è zero, o in altre parole, quando i tassi di interesse sono zero. Stanno spuntando i cosiddetti mercati di previsione che utilizzano opzioni call binarie. Ora sono ampiamente considerati una stima più accurata della probabilità che un evento si verifichi rispetto alle previsioni degli analisti.
In che modo la volatilità implicita influisce sulle opzioni call binarie
Implicito volatilità è un fattore essenziale nel prezzo delle opzioni binarie e il livello di volatilità implicita determina se si acquista l'opzione binaria a buon mercato o troppo costosa.
Per un prezzo di esercizio, all'aumentare della volatilità implicita, aumenta anche il valore dell'opzione, che è out of the money. Questo perché quando la volatilità è bassa, la probabilità che il prezzo di esercizio salga al di sopra del prezzo di esercizio è bassa, il che a sua volta porta a opzioni call binarie senza valore. Quando la volatilità aumenta e il sottostante oscilla maggiormente, è più probabile che l'opzione binaria sia in the money, il che a sua volta significa che l'opzione ha maggiori possibilità di vincita. Pertanto, se la volatilità implicita aumenta il valore dell'opzione, ha un valore positivo chiama vega.
Trova altri articoli nel mio Glossario delle opzioni binarie.