Gli Stati Uniti hanno legami economici significativi con Asia, in particolare con paesi come Cina, Giappone e la Corea del Sud, sia in termini di commercio che di investimenti. Le opzioni binarie sono tra gli strumenti finanziari più accessibili per il trading. Questo perché riducono il trading a una semplice proposta:
Il prezzo dell'attività aumenterà al di sopra o al di sotto di un punto specifico in un momento particolare?
Se ritieni che il prezzo aumenterà, puoi acquistare opzioni binarie e se prevedi che il prezzo diminuirà, puoi shortare le opzioni.
Nel 2008, il SEC ha approvato la negoziazione di opzioni binarie. A causa della loro semplicità e del rischio limitato, il trading di opzioni binarie si è diffuso sempre più nel corso degli anni.
Un aumento dell'appetito dei trader per il trading di opzioni binarie ha successivamente portato a un aumento del numero di broker di opzioni binarie praticabili.
Tuttavia, conoscere il trading binario negli Stati Uniti e la sua regolamentazione è piuttosto difficile; in questa guida metteremo in evidenza tutti gli aspetti normativi e ti mostreremo come fare trading di opzioni binarie legali negli USA.
Il trading di opzioni binarie è legale negli Stati Uniti?
Il trading di opzioni binarie è legale negli Stati Uniti, ma le restrizioni sono leggermente diverse da quelle in altri paesi del mondo. Le alternative binarie sono considerate giochi d'azzardo a livello di casinò e altri contesti a causa del rischio dei fondi coinvolti.
Pertanto, i trader statunitensi sono ammessi solo a broker e scambi regolamentati o autorizzati dalla CFTC. Le regole CFTC proteggono i trader dalle frodi nel mercato delle opzioni binarie e in altri mercati come swap e futures.
Alcuni broker di opzioni binarie servono i trader statunitensi, ma questi potrebbero essere regolamentati più strettamente di altri per conformarsi alle regole statunitensi.
Se non sei sicuro della tua piattaforma di opzioni binarie, chiediti:
Dove sono e sono negli Stati Uniti? Se sì, assicurati di essere registrato presso la CFTC e la National Futures Association.
- È legale attirare clienti statunitensi?
- I fondi del cliente sono in conti separati presso grandi banche statunitensi?
- Posso prelevare denaro in qualsiasi momento?
- L'acquirente ha mai realizzato un profitto in perdita?
Per evitare frodi e false promesse, dovresti lavorare con scambi regolamentati dalla CFTC statunitense.
Regolamento del mercato delle Opzioni Binarie negli USA
Il mercato delle opzioni binarie è regolamentato negli Stati Uniti dal Commodities and Futures Trading Commission (CFTC)ed esempi di broker nel territorio degli Stati Uniti ritenuti conformi alle leggi fiscali statunitensi sugli investimenti includono: Scambio 1TP14 Tatives nordamericano (NADEX).
Quando si tratta di regolamentazione del mercato delle opzioni binarie negli Stati Uniti, quali sono le pratiche normative che i broker di opzioni binarie dovrebbero seguire?
- Come linea di base, ci si aspetta che le società di opzioni binarie siano ben capitalizzate. Ciò significa che qualsiasi società di brokeraggio di opzioni binarie che desidera avviare un'attività negli Stati Uniti dovrebbe avere un requisito di capitale minimo prima ancora che la sua domanda venga presa in considerazione.
- Un grosso problema riscontrato con alcune società di intermediazione è che quando sono diventate insolventi, hanno anche causato la perdita di capitale commerciale ai loro clienti. Per evitare ciò, le società di intermediazione sono ora obbligate a mantenere il capitale commerciale dei loro clienti in conti sequestrati. Nessun denaro può essere prelevato da questi conti sequestrati per finanziare i costi operativi della società di intermediazione. Questo non solo obbliga i broker a mantenere buone pratiche contabili, ma protegge anche i trader in caso di insolvenza della società di intermediazione.
- Le autorità di regolamentazione eseguono controlli contabili regolari per rilevare eventuali primi segnali di problemi con le finanze del broker.
- I broker sono obbligati a rispondere per iscritto a qualsiasi accusa di illecito da parte dei clienti e a sottoporsi a indagini approfondite su qualsiasi accusa senza bloccare il processo o manomettere le prove.
Questi sistemi sono in vigore nella giurisdizione degli Stati Uniti e la CFTC ha la reputazione di prendere sul serio la sua funzione di regolamentazione. Nel 2010, un broker è stato sbattuto con una multa di 14 milioni di $ dopo che le denunce di manipolazione dei prezzi da parte degli operatori sono state esaminate e si sono rivelate vere. Tali azioni sono ciò che ha messo da parte gli Stati Uniti come un paese che ha preso una posizione forte nell'effettuare la funzione di regolamentazione sui broker.
Molti di questi quadri normativi mancano in diverse giurisdizioni.
Ad esempio, ci sono alcune aree in cui chiunque può impostare un broker di opzioni binarie a partire da $20.000. Un tale sviluppo fa presagire problemi per i trader in quanto non vi è praticamente alcun controllo normativo e i trader non hanno assolutamente alcuna protezione da pratiche scorrette finanziarie e di prezzo.
Attenzione alla tecnologia delle opzioni binarie OTC
Attualmente, una grande quantità di operazioni di opzioni binarie avvengono attraverso piattaforme di trading online. Questi siti spesso non rispettano le normative statunitensi. In effetti, con l'aumento del numero di queste piattaforme, è aumentato anche il numero di denunce di frode contro la CFTC.
Sono state segnalate truffe in cui un'agenzia di opzioni binarie afferma di aver trasferito fondi sul conto di un investitore ma non lo fa. Puoi anche rifiutarti di accettare un rimborso o richiedere un costo nascosto per riavere i tuoi beni. Molti piattaforme di trading di opzioni binarie esagerare i rendimenti medi o addirittura modificare i dati storici per far sembrare il tuo investimento più promettente di quanto non sia. Diverse piattaforme di trading di opzioni binarie possono fornire bonus in cambio della registrazione o della creazione di un nuovo account. Se un investitore completa un determinato volume minimo di scambi prima dei prelievi di contanti, riceverà un bonus.
Le opzioni binarie sono contratti tutto o niente in cui una delle due squadre vince, ma l'altra perde esclusivamente in caso di risultato sì/no. Una somma fissa o una parte del capitale investito viene pagata per un'impresa redditizia. Una perdita spesso si traduce in una perdita totale dell'investimento.
Le opzioni binarie sono legale negli Stati Uniti e possono essere scambiati lì, ma solo su borse regolamentate dagli Stati Uniti. Questi mercati sono noti come Designated Contract Markets (DCM). Alcune opzioni binarie sono quotate in borsa o negoziate su CFTC o DCM, entrambe regolamentate dalla SEC. Tuttavia, le opzioni binarie sono solo una piccola parte del mercato globale. Negli Stati Uniti, solo tre DCM offrono ora opzioni binarie. Attualmente, solo tre DCM offrono opzioni binarie negli Stati Uniti e (NADEX) è attualmente il migliore di tutti.
Tuttavia, molte società offshore coinvolte nel trading di opzioni binarie non sono registrate presso il CFTC, quindi è meglio evitarli tutti. Quando un'azienda fa affari offshore, gli investitori sono molto più vulnerabili e corrono un rischio maggiore di essere truffati. Le società offshore operano senza registrazione CFTC e non soddisfano gli stessi standard delle società statunitensi.
A complicare ulteriormente le cose, gli esperti di mercato notano un numero crescente di piattaforme software destinate alle opzioni binarie OTC che non sono regolamentate dalla CFTC. Sono richiesti solo partner commerciali che siano broker o contratti di opzione. Gli investitori dovrebbero essere cauti quando entrano nel mercato delle opzioni binarie ed essere consapevoli dei rischi di frode, manipolazione e abuso.
Quanto è sicuro il trading di opzioni binarie?
In generale, il trading di opzioni binarie è sicuro quanto altri mercati di trading. La Securities and Exchange Commission ha approvato le opzioni binarie nel 2008 e i trader di tutto il mondo considerano questo tipo di operazione una delle operazioni più sicure sul mercato.
Uno dei motivi per cui il trading di opzioni binarie è sicuro è perché lo è semplice e facile. Non c'è rischio di perdere soldi perché non si capiscono i termini dell'investimento. Le opzioni binarie sono semplici e non ci sono problemi nel calcolare quanti soldi guadagnerai o perderai su ogni contratto.
Tuttavia, non tutti i broker di opzioni binarie sono sicuri e affidabili. Il modo migliore per mantenere le tue operazioni al sicuro è utilizzare un broker binario affidabile con una piattaforma di trading sicura.
Dovresti depositare denaro solo con un broker di opzioni binarie regolamentato se sei sicuro che la piattaforma di trading sia affidabile e abbia recensioni positive da altri trader. Se hai dei dubbi sulla sicurezza del sito web, cerca un altro broker di opzioni binarie.
Come scambiare opzioni binarie negli Stati Uniti:
Hai fatto delle ricerche e penso che il trading di opzioni binarie sia per te. Ecco come iniziare.
1. Scegliere un broker di opzioni binarie negli Stati Uniti
Puoi trovare molte informazioni di cui hai bisogno sul sito web del broker, ma se non sei sicuro, non esitare a chiedere. Il migliore broker binario per te è quello che ti è più comodo da gestire.
2. Scegli l'asset sottostante da negoziare
Restringere le scelte può essere il più difficile. Il trading di opzioni binarie è ampio e include materie prime, azioni, indici e forex. Puoi scommettere su quasi tutto.
Azioni sono ampiamente utilizzati per le attività sottostanti perché possono ottenere grandi rendimenti in un breve lasso di tempo. In un certo senso, puoi giocare sul mercato azionario senza accettare un'opzione call finanziaria.
Anche gli indici, le materie prime e le valute sono scelte comuni.
Nadex fornisce l'accesso al trading binario basato su:
- Dow Jones Industrial Average
- S&P 500
- Nasdaq
- Russell 2000
Puoi anche fare trading con Nadex su:
- Rame
- D'argento
- Oro
- semi di soia
- Mais
- Gas naturale
- Olio crudo
Il trading di opzioni binarie può anche concentrarsi su eventi attuali come la disoccupazione o i tassi di interesse della Federal Reserve.
Puoi anche provare il mercato forex o il mercato forex come trader binario. Questo metodo di trading di valuta può essere più costoso, ma ha il vantaggio di limitare le tue perdite, quindi puoi provarlo senza troppi rischi.
CBOE offre opzioni basate sull'indice S&P 500 Volatility e CBOE.
Quando si tratta di trading di opzioni binarie, le tue opzioni sono praticamente illimitate. Faccio alcuni dati di ricerche di mercato e ricerche. Scegli un asset che ti attragga e abbia un buon potenziale di guadagno. Una volta che hai raccolto le tue conoscenze e la comprensione del tuo obiettivo, sei pronto per partire.
3. Scegli l'importo del tuo investimento
Quanto capitale sei disposto a investire in giochi di opzioni binarie? Mentre lavori con i binari, ti imbatterai in buone/cattive notizie. La buona notizia è che più investi, maggiore è il tuo potenziale rendimento. La cattiva notizia è che, a seconda del risultato, potresti perdere l'intero importo della transazione. Mentre decidi quanti soldi puoi perdere, devi investire abbastanza per ottenere abbastanza scambi binari e pagamenti decenti.
4. Scegli una data di scadenza
Pensa ai tempi di scadenza come al traguardo per le opzioni binarie. Questo è il momento in cui l'operazione termina e dipende dal fatto che tu abbia realizzato un profitto o perso il tuo investimento.
Il tempo di scadenza è di 1 anno da 30 secondi alla fine della giornata. Gli investitori ritengono che terminare in meno di 5 minuti sia a breve termine o “turbo”. L'orario di chiusura 5 minuti prima della fine della giornata o dell'attività sottostante è classificato come orario di scadenza normale. Qualunque cosa più lunga della fine della giornata è considerata a lungo termine.
Pensa al tuo stile di trading e ai tuoi obiettivi. Vuoi completare più scambi e aumentare il tuo potenziale profitto? Ti stai concentrando di più? accuratezza della transazione rispetto alla quantità?
Se sei un nuovo trader a breve termine, dovresti considerare i tempi di scadenza di 30 e 60 secondi con la fine a fine giornata. Considera le dimensioni del commercio e il movimento dei prezzi quando prendi decisioni.
5. Seleziona valuta/aggiunta per prevedere la direzione del mercato
Questo è un momento binario di verità. Devi decidere se il valore del bene selezionato aumenterà o diminuirà. Ricorda, questo è tutto o niente. Questa è la natura delle opzioni binarie. Ora premi il pulsante sul dispositivo e, si spera, la previsione si avvererà.
Broker di opzioni binarie che accettano clienti statunitensi
Diversi broker consentono il trading di opzioni binarie, ma non tutti i broker accettano clienti statunitensi. Ciò è dovuto al panorama legale restrittivo e spesso confuso per le opzioni binarie negli Stati Uniti.
Il Commodity Futures Trading Commission (CFTC) e il Associazione Nazionale Futures (NFA) regolare trading finanziario negli USA. Tuttavia, le autorità non hanno mostrato alcun interesse a concedere licenze alla maggior parte dei broker online.
Rimane inoltre a mancanza di un quadro normativo che consente a ogni broker di negoziare opzioni binarie per i trader statunitensi.
Detto questo, ci sono diversi broker di opzioni binarie offshore, alcuni dei quali sono regolamentati, che consentono il trading di opzioni binarie Commercianti statunitensi. Tuttavia, i trader negli Stati Uniti devono indagare a fondo su ogni broker con cui stanno valutando la possibilità di iscriversi. Non tutti i broker operano secondo gli standard più elevati.
Tenendo presente ciò, di seguito è riportato un elenco di broker di opzioni binarie collaudati che accettano Clienti statunitensi.
Miglior broker binario per gli USA: – #1 Nadex
Nadex è uno scambio con sede negli Stati Uniti e regolato dalla CFTC – non è un broker ma uno scambio. Offre strumenti e funzionalità di trading per renderlo utile sia per i principianti che per i trader esperti di opzioni binarie.
Lo scambio è stato fondato nel 2004 ed è stato inizialmente chiamato "Strada della siepe". I fondatori miravano a costruire un mercato per consentire il trading di derivati. Tuttavia, nel 2007, HedgeStreet aveva chiuso i battenti.
Nel 2009, HedgeStreet è stata acquistata da IG Group Holdings Plc. e ribattezzato North American Derivatives Exchange (NADEX). Nadex ha sede a Chicago, Illinois.
Lo scambio consente il trading di opzioni binarie su vari mercati, inclusi futures su materie prime, futures su indici azionari, materie prime e valuta estera.
Nadex offerte due tipi di conti – uno per i trader statunitensi e l'altro per i trader dall'estero.
Regolamento
Come accennato in precedenza, lo scambio è regolamentato dalla Commodity Futures Trading Commission statunitense. Puoi verificare i dettagli sulla sua regolamentazione sul sito web della CFTC.
Le autorità di regolamentazione lo assicurano Nadex mantiene i più elevati standard di sicurezza e privacy. Oltre ad essere disponibile per i clienti statunitensi, la piattaforma consente ai trader di oltre 40 paesi di negoziare opzioni binarie.
Deposito minimo e commissioni
Quando ti iscrivi, dovrai pagare il deposito minimo iniziale di $250. Tuttavia, la media del settore oscilla intorno a $500, rendendo Nadex uno scambio interessante per i nuovi trader.
Dopo aver effettuato il tuo primo deposito, lo farai immediatamente accedere ai vari mercati disponibili su Nadex.
Un altro vantaggio dell'utilizzo di Nadex è che non devi pagare commissioni di intermediazione aggiuntive poiché è uno scambio. Ciò riduce la commissione di elaborazione quando si effettuano operazioni.
I commercianti devono pagare a tariffa fissa di $1 per contratto. Tuttavia, se l'operazione scade in perdita, l'exchange rinuncerà alla commissione di liquidazione.
Funzionalità come conti demo, grafici in tempo reale con accesso diretto al mercato, notiziari e l'eccellente leva offerta fanno di Nadex il borsa di riferimento per il trading di opzioni binarie negli Stati Uniti.
I nuovi trader possono beneficiare dei webinar settimanali, degli ebook e dei corsi di trading offerti da Nadex nel Centro di apprendimento.
Come guadagnano i broker di opzioni binarie negli Stati Uniti?
I broker di opzioni binarie possono fare soldi due modi diversi. Innanzitutto, alcuni broker agiscono come controparti o trader su cui si scommettono. Queste piattaforme sono chiamate Broker OTC.
Tutto il trading di opzioni binarie deve avere due facce. Una parte scommette su "sì" e l'altra parte scommette su "no". Molti broker guadagnano allo stesso modo dei trader. Alcuni scambi vincono e altri perdono. Tuttavia, poiché queste piattaforme hanno spesso milioni di clienti, il loro potenziale di profitto è generalmente superiore a quello dei normali trader.
Altri broker di opzioni binarie fanno soldi commissioni. Questi broker agiscono come intermediari, collegando i trader a seconda che vogliano acquistare o vendere. Le piattaforme basate sull'allocazione spesso nascondono le commissioni all'interno del propagazione di ogni contratto o la differenza tra i prezzi di acquisto e di vendita, in modo che i clienti non si accorgano che stanno pagando un extra.
I broker di commissioni tendono anche a offrire una leva finanziaria per incoraggiare operazioni più grandi generando maggiori entrate per il broker.
Il miglior broker di opzioni binarie negli Stati Uniti: le migliori opzioni – Nadex
Nadex differisce dagli altri broker di opzioni binarie in quanto non è un broker. Mentre i broker mostrano i prezzi e i movimenti degli asset in vari mercati, Nadex è uno scambio in grado di convertire questi asset, cosa rara negli Stati Uniti.
Fondata nel 2004, è la piattaforma più antica nell'elenco regolamentato della CFTC. Questa è una delle piattaforme più sicure da utilizzare negli Stati Uniti.
Non hanno piattaforme di trading complesse, ma sono un'ottima scelta per i principianti. Forniamo anche una varietà di risorse di formazione per aiutarti a rispettare i requisiti legali. Dopotutto, abbiamo detto che le opzioni binarie sono considerate un aspetto del gioco d'azzardo americano. Questo è il motivo per cui molti scambi piacciono Nadex fornire ai propri trader dati di trading.
In generale, se stai cercando una varietà di tipi o opzioni di asset, Nadex ti deluderà. Hanno solo 29 asset e non hanno un'app di trading mobile, a differenza di altri broker nell'elenco. Tuttavia, i tipi di account sono unici:
- ioindividuo (Solo USA e internazionali): solo i conti USA e internazionali ti danno accesso a tutte le tue risorse senza alcuna capacità di trading speciale oltre a quella.
- Aziende: Nadex ti consente di collegare il tuo account a una partnership, LLC, società o altra società.
- Demo gratuita: Se non vuoi negoziare opzioni binarie reali, puoi lasciare un conto demo con $25.000 in fondi virtuali.
Se stai cercando qualcosa di un po' più coinvolgente o dettagliato, Nadex non fa per te. Tuttavia, se sei un principiante che salta nel pool di opzioni binarie, potrebbe essere un buon punto di partenza.
Fattori da considerare quando si sceglie una piattaforma di opzioni binarie
Potete trovare dozzine di piattaforme di opzioni binarie in linea. Alcuni siti Web sono sicuri e affidabili, ma ci sono anche molti siti Web pericolosi che possono operare illegalmente.
Considera come ciascuno di questi fattori influenza la tua decisione quando cerchi la migliore piattaforma di trading di opzioni binarie.
Beni di investimento
Nel trading di opzioni binarie, l'attività sottostante è lo strumento finanziario in cui investi. La maggior parte delle piattaforme di trading offre una varietà di attività sottostanti. Alcuni dei mercati più comuni sono criptovalute, materie prime, valuta estera, indici e azioni.
Se hai in mente un sottostante specifico, cerca un broker specializzato nella tua area preferita. Oppure puoi sfruttare appieno la piattaforma con decine di prodotti disponibili.
Tariffa massima
Alcuni broker di opzioni binarie stabiliscono limiti sull'importo che può essere prelevato da ogni pagamento, ad esempio $1.000 o $10.000. Il pagamento massimo è solo 85% o 90% del rendimento totale, poiché altri broker prendono commissioni da entrambi i pagamenti dell'operazione.
Quando cerchi il miglior broker di opzioni binarie, pensa a come i migliori pagamenti sul sito web possono influenzare il risultato finale. Alcune piattaforme resistono a depositi bassi o altri vantaggi, mentre altre richiedono più denaro di quanto valga.
Deposito minimo
I broker di opzioni binarie solitamente offrono un deposito minimo per ogni conto di trading. Questo importo può variare da da pochi dollari a centinaia di dollari a seconda delle politiche specifiche della piattaforma.
Se stai negoziando opzioni binarie per la prima volta o non sei sicuro se c'è un rischio superiore a $100, cerca un sito web con un deposito minimo inferiore. Tuttavia, se vuoi pagare di più, ti consigliamo di scegliere una piattaforma con un deposito minimo.
In ogni caso, è meglio non forzare la piattaforma di trading a spendere più soldi di quanto ti senti a tuo agio. Se il deposito minimo del tuo sito web è troppo alto, cerca un'altra piattaforma.
Pratica (demo) Account
I conti di pratica sono utili per gli utenti che stanno ancora imparando le informazioni sul trading di opzioni binarie. Molti broker ti consentono di testare il trading di opzioni binarie con valute virtuali creando un conto demo gratuito. Puoi utilizzare questo account per vedere in che modo le tue scelte influiscono sulla tua vincita o perdita, il che ti aiuterà a sentirti più sicuro prima di spendere soldi veri.
Conti di pratica ti permettono anche di provare diversi broker di opzioni binarie prima di sceglierne uno. Prima di creare un conto di trading a pagamento, puoi utilizzare un conto demo per comprendere meglio i dettagli di ciascuna piattaforma, interfaccia utente, indicatori tecnici e opzioni di gestione del rischio.
Restrizioni del paese
Il trading di opzioni binarie è una forma di investimento altamente regolamentata e alcuni Paesi hanno regole speciali per la partecipazione dei cittadini. Molti broker non lavorano negli Stati Uniti a causa delle regole commerciali statunitensi. Il Regno Unito regola anche le opzioni di trading attraverso il Autorità di condotta finanziaria (FCA).
Quando cerchi il miglior broker di opzioni binarie, assicurati che la piattaforma di trading che visiti sia disponibile nel tuo paese. Non cercare di eludere le restrizioni nazionali con VPN, ecc. Ciò può causare problemi con la legge.
Metodo di deposito
Fornire informazioni al tuo conto bancario o alla tua carta di credito è rischioso e dovresti sempre verificare che il broker utilizzi a metodo di pagamento sicuro prima di procedere. I broker di opzioni binarie devono indicare in anticipo come depositare, come carte di credito o di debito, criptovalute, e-wallet o bonifici bancari.
Quando cerchi il broker giusto, pensa a quale metodo di pagamento è giusto per te. E una volta che inizi a fare trading attraverso la piattaforma, tieni d'occhio il tuo conto bancario. Un sito Web non sicuro può avviare prelievi non autorizzati dal tuo account.
Velocità di prelievo
Quando guadagni da contratti di opzioni binarie, vuoi riavere i tuoi soldi il più rapidamente possibile. Alcuni broker prelevare contanti rapidamente, così puoi ottenere i tuoi soldi entro 24 ore dalla scadenza. Su altri siti Web, potresti dover attendere alcuni giorni prima di guadagnare denaro.
Quando cerchi il miglior broker di opzioni binarie, presta attenzione ai tempi di prelievo della piattaforma. Se vuoi guadagnare velocemente, devi trovare una piattaforma che pubblicizzi i prelievi istantanei.
App di trading
Alcuni broker offrono piattaforme browser e applicazioni che ti consentono di fare trading su una varietà di dispositivi. Se prevedi di fare la maggior parte del tuo trading sul tuo computer, consigliamo di utilizzare una piattaforma basata su browser. Tuttavia, se desideri verificare il tuo account ovunque o fare affari sul tuo dispositivo mobile, devi trovare un broker compatibile con iOS e Android.
Devo utilizzare più broker per negoziare opzioni binarie?
La creazione di un account con più broker può essere vantaggioso per una serie di motivi. Innanzitutto, alcuni broker sono specializzati in determinati tipi di operazioni. Se prevedi di fare trading in più categorie come il trading a breve termine, il trading di opzioni call e le opzioni binarie, puoi creare un account per ogni tipo di broker.
L'utilizzo di più piattaforme riduce anche il rischio di perdere tutti i tuoi investimenti in una volta. Se non funziona con un broker o risulta essere un truffa o non soddisfa le tue esigenze, non c'è il rischio di perdere tutti i tuoi soldi in una volta.
Inoltre, alcuni siti Web offrono ai nuovi utenti a offerta di firma per aumentare il loro deposito iniziale gratuito. Creare account su più siti e distribuire denaro tra di loro può essere utile per usufruire di questi bonus.
Tuttavia, se decidi di creare un account su più piattaforme, assicurati di monitorare la tua attività su ciascuna piattaforma. Se non riesci a ricordare più date di scadenza, potresti perdere le scadenze e perdere profitti, negando i vantaggi dell'utilizzo di più broker.
Conclusione: il trading binario è legale negli Stati Uniti
Il trading di opzioni binarie è a modo rapido per guadagnare soldi extra senza i rischi associati ad altre opzioni di trading. Questo tipo di trading è più semplice, più facile da capire e offre tempi di consegna più rapidi rispetto ad altri prodotti, rendendolo popolare tra i trader di tutto il mondo.
Un broker di opzioni binarie semplifica il processo di acquisto e vendita di opzioni binarie. Queste piattaforme sono facile da usare, offre bonus e premi significativi per la creazione di account, e aiuta i nuovi trader a saperne di più sui processi di trading alternativi prima di iniziare.
Se sei nuovo nel trading di opzioni, non troverai un modo migliore per entrare nel mercato rispetto alle opzioni binarie. E se hai familiarità con diversi tipi di trading, potresti trovarlo opzioni binarie semplici rispetto a forme più complesse di trading.
Il trading di opzioni binarie è più strettamente regolamentato nel Stati Uniti, ma ciò non significa che sia privo di opzioni. Tutti i broker in questo elenco sono disponibili per i trader statunitensi sotto controllo e conformità CFSC.
Prima di iscriverti a un broker o passare al trading di opzioni binarie, dovresti capire cosa ha da offrire quel broker e i vantaggi che offre. Conosci sempre la tua reputazione, quindi puoi scegliere quella più adatta alle tue esigenze senza sacrificare sicurezza.
Sebbene i trader statunitensi abbiano poche opzioni per lavorare con i broker di opzioni binarie, attualmente offrono un'ampia varietà di asset, tipi di account e funzionalità per un trading ottimale.
Scegliere il broker di opzioni binarie regolamentato di cui sopra ti dà una grande possibilità di vincere le tue operazioni. Prova il trading binario oggi – può essere il modo perfetto per aumentare le tue entrate.
Non esiste una cosa come il piattaforma di trading di opzioni binarie "definitiva", ma Nadex si avvicina. È stabilito e regolamentato negli Stati Uniti, ha depositi minimi relativamente bassi e addebita commissioni più che eque per le operazioni che apri.
La disponibilità di eccellenti indicatori tecnici e funzionalità come l'account demo lo rende solo più comodo da usare.
Nadex è un broker che possiamo consigliare senza riserve a qualsiasi trader statunitense che voglia negoziare opzioni binarie.
Domande frequenti sulle opzioni binarie negli Stati Uniti:
Sono opzioni binarie broker regolamentati?
Molti broker di opzioni binarie sono regolamentati dalle autorità di regolamentazione del settore finanziario. Tuttavia, ci sono ancora molti broker non regolamentati nel settore. Le autorità di regolamentazione di tutto il mondo hanno lentamente raggiunto il livello del settore. Alcune istituzioni e organizzazioni hanno regole. Le autorità di regolamentazione che svolgono un ruolo importante negli Stati Uniti includono:
• Securities and Exchange Commission (SEC)
• Commodity Futures Trading Commission (CFTC)
Gli organismi di regolamentazione nei paesi di tutto il mondo includono:
• Commissione australiana per i titoli e gli investimenti (ASIC)
• Servizio di vigilanza finanziaria del Regno Unito (FCA).
• Commissione di vigilanza sul gioco d'azzardo dell'Isola di Man (GSC)
• Cyprus Securities and Exchange Commission (CySEC)
• Autorità per il gioco d'azzardo di Malta (MGA)
Ora che le opzioni binarie hanno attirato l'attenzione delle organizzazioni, vogliono dare un'occhiata più da vicino e, in molti casi, inasprire le regole su molte piattaforme di trading online. Nonostante abbiano un maggiore controllo su tutti i broker di opzioni binarie, ci sono broker non regolamentati sul mercato. Alcuni di questi broker binari possono avere trazione, ma le regole ti aiuteranno a proteggere i tuoi interessi, specialmente se sei nuovo nel trading di opzioni binarie.
I siti di trading binario accettano trader statunitensi e britannici?
Diverse piattaforme di trading di opzioni binarie non sono attualmente disponibili negli Stati Uniti e nel Regno Unito. Attualmente, l'unico broker regolamentato negli Stati Uniti è Nadex. Gli Stati Uniti hanno regole più severe rispetto ad altri paesi, il che rende più difficile per i broker binari ottenere l'approvazione negli Stati Uniti. Uno dei motivi per cui le normative statunitensi sono più rigide è che il governo ha leggi severe che vietano il gioco d'azzardo online. Alcuni regolatori definiscono il trading di opzioni binarie come una forma di gioco d'azzardo. Tuttavia, alcuni broker offshore come Pocket Option e RaceOption accettano trader da tutto il mondo, inclusi Stati Uniti e Regno Unito.
Un principiante dovrebbe fare trading di opzioni binarie?
Il trading di opzioni binarie è un ottimo modo per i principianti di immergersi nel mercato del trading. Le opzioni binarie sono più facili da capire rispetto ad altri mercati a causa della loro natura binaria. Ogni gioco ha solo due opzioni: sì e no. Il trading di opzioni binarie comporta un rischio significativo, ma questo rischio è più definito rispetto al trading in altri mercati. Sai per certo che puoi vincere o perdere in ogni partita e non perderai più soldi di quanto stabilito nel contratto. Infine, i broker di opzioni binarie aiutano i principianti a saperne di più sul mercato delle opzioni binarie. Se stai cercando trading di opzioni in un formato di facile lettura, le opzioni binarie sono la soluzione migliore.