L'Africa è tradizionalmente divisa in cinque grandi regioni: Africa settentrionale, Africa occidentale, Africa orientale, Africa centrale e Africa meridionale. I commercianti africani hanno cambiato la loro vita scambiando opzioni binarie. Con l'introduzione del trading binario in Africa, i trader hanno trovato una nuova fonte di guadagno. Naturalmente, ci sono tipi convenzionali di trading. Tuttavia, i trader in Africa stanno facendo soldi velocemente con l'aiuto delle opzioni binarie.
Molti trader devono ancora avere familiarità con trading di opzioni binarie in Africa. Questa guida al trading cercherà di rispondere a tutte le domande che potrebbero sorgere nella mente dei trader africani. Ma prima, iniziamo con una guida per aiutarti a scambiare binari.
Come scambiare opzioni binarie in Africa? Una guida passo passo
Cosa leggerai in questo Post
Il trading binario in Africa è possibile come in qualsiasi altro angolo del mondo. I trader in Africa possono iniziare con il trading di opzioni binarie non appena trovano un broker affidabile.
#1 Scegli un broker che offra servizi in Africa
Oltre 100 mercati
- min. deposito $10
- $10,000 demo
- Piattaforma professionale
- Alto profitto fino a 95%
- Prelievi veloci
- Segnali
Oltre 100 mercati
- Accetta clienti internazionali
- Alte vincite 95%+
- Piattaforma professionale
- Depositi veloci
- Trading sociale
- Bonus gratuiti
Oltre 250 mercati
- Opzioni crittografiche
- Molteplici metodi di pagamento
- Elevato profitto fino a 88%+
- Interfaccia intuitiva
- Supporto personale
- Registrazione veloce
Oltre 100 mercati
- min. deposito $10
- $10,000 demo
- Piattaforma professionale
- Alto profitto fino a 95%
- Prelievi veloci
- Segnali
a partire dal $10
(Avviso di rischio: il trading è rischioso)
Oltre 100 mercati
- Accetta clienti internazionali
- Alte vincite 95%+
- Piattaforma professionale
- Depositi veloci
- Trading sociale
- Bonus gratuiti
a partire dal $50
(Avviso di rischio: il trading è rischioso)
Oltre 250 mercati
- Opzioni crittografiche
- Molteplici metodi di pagamento
- Elevato profitto fino a 88%+
- Interfaccia intuitiva
- Supporto personale
- Registrazione veloce
a partire dal $ 10
(Avviso di rischio: il tuo capitale può essere a rischio)
Il trading di opzioni binarie ha un'elevata quota di mercato. Quindi, naturalmente, molti broker estendono i servizi ai trader in Africa e altrove per scambiare queste opzioni. Tuttavia, può essere difficile per qualsiasi trader fidarsi di tutti broker di opzioni binarie.
Buono a sapersi! |
La maggior parte dei broker non è regolamentata e alcuni potrebbero non offrire servizi autentici ai trader. Pertanto, un trader in Africa dovrebbe affidarsi a un broker ampiamente conosciuto per la sua grande reputazione. |
Tre broker che estendono i loro servizi in Africa hanno la fiducia di tutti i trader in loro. Sono
Quotex
La piattaforma di trading di opzioni binarie, Quotex, è ampiamente conosciuto per i suoi eccellenti servizi. La vasta clientela di Quotex la dice lunga. I trader possono godere di diverse funzionalità su questa piattaforma di trading che non possono godere altrove. Alcune delle sue caratteristiche includono quanto segue.
- Quotex offre ai trader l'accesso a tutti i principali strumenti di trading e indicatori tecnici. Questa piattaforma di trading di opzioni binarie consente inoltre loro di iniziare a fare trading con un deposito minimo basso.
- I trader possono iscriversi alle principali piattaforme di trading offerte da Quotex. Inoltre, consente anche ai trader di scegliere un tipo di conto in base alla loro esperienza di trading.
- Gli utenti possono inoltre usufruire di numerose offerte e bonus su questa piattaforma di trading di opzioni binarie.
- I trader possono accedere alla facilità di effettuare depositi e prelievi.
Quindi, se non conosci le opzioni binarie in Africa, puoi iniziare il tuo viaggio nel trading con Quotex. Questo broker è noto per offrire grandi esperienze ai principianti.
(Avviso di rischio: il tuo capitale può essere a rischio.)
Pocket Option
Proprio come Quotex è affidabile, Pocket Option estende anche ottimi servizi ai commercianti. I trader possono divertirsi a fare trading su questa piattaforma accedendo alle sue funzionalità di facile utilizzo. Inoltre, Pocket Option offre anche un'applicazione di trading mobile per i trader che possono fare trading in movimento.
Pocket Option ha numerosi vantaggi, che lo rendono una piattaforma di riferimento per molti trader africani. Queste caratteristiche sono le seguenti.
- I trader possono registrarsi per un conto di trading live Pocket Option senza problemi.
- Il conto demo che Pocket Option offre ai trader è disponibile per 30 giorni.
- I trader possono guadagnare profitti utilizzando i suoi strumenti principali e gli indicatori tecnici.
- Pocket Option ha un importo minimo di deposito basso. Quindi, anche i principianti possono unirsi a Pocket Option.
- Offre risorse educative e aggiorna anche la sua piattaforma di trading di volta in volta.
Quindi, Pocket Option può essere la seconda scelta migliore di un trader africano. Questo broker ha caratteristiche utili per rendere la tua esperienza di trading degna di essere vissuta.
(Avviso di rischio: il tuo capitale può essere a rischio.)
Focus Option
Anche i commercianti in Africa hanno accesso a Focus Option. Focus Option opera in Africa per offrire ai trader i migliori servizi. Possono divertirsi a fare trading utilizzando tutte le funzionalità che rendono vivace la loro esperienza.
Alcuni altri vantaggi di cui i trader africani possono avvalersi durante l'utilizzo di Focus Option includono quanto segue.
- I trader possono registrarsi per conti di trading live Focus Option con un importo molto basso.
- Possono utilizzare gli strumenti e gli indicatori tecnici disponibili su Focus Option.
- La piattaforma di trading online è disponibile in più lingue in più nazioni.
- I trader trovano facile depositare e prelevare denaro dal proprio conto di trading live Focus Option.
Focus Option offre ottimi servizi ed è una piattaforma di trading ideale per la maggior parte dei trader africani. Dopo aver analizzato a fondo tutte le funzionalità offerte dai broker, un trader può scegliere quella che meglio si adatta alle sue esigenze. Quindi, può registrarsi per un conto di trading live.
(Avviso di rischio: il tuo capitale può essere a rischio.)
#2 Registrati per un conto di trading
La registrazione di un conto di trading è il passo più cruciale nel trading di opzioni binarie. Naturalmente, un trader in Africa e altrove avrebbe bisogno di un conto di trading di opzioni binarie per effettuare le sue negoziazioni.
Dopo aver scelto il tuo broker tra i tre broker, puoi finalmente registrarti per un conto di trading. Iscriversi,
- Un trader può visitare la pagina web del broker o aprire l'applicazione mobile se scaricata.
- Ora, un trader può vedere l'opzione 'registrazione' sulla pagina.
- Fare clic su questa opzione e inserire i dettagli richiesti dal broker.
- Infine, scegli di "inviare" le tue informazioni e il tuo conto di trading sarà pronto.
#3 Utilizza un conto di trading demo
L'utilizzo di un conto di trading demo o live è il terzo passo per il trading di opzioni binarie. L'account demo dovrebbe essere la tua opzione di riferimento se desideri testare la piattaforma di trading o imparare a fare trading.
Oltre ad aiutarti a imparare come piazzare scambi, a conto demo è anche utile per apprendere varie abilità di gestione dei fondi e del rischio.
D'altra parte, un conto di trading dal vivo è utile per i trader che sono pronti a piazzare le loro negoziazioni. Il trading tramite un conto di trading reale comporta l'utilizzo di fondi reali.
#4 Scegli un asset sottostante da negoziare
Infine, puoi scegliere un asset sottostante famoso tra i trader di opzioni binarie in Africa. Prima di scegliere un asset sottostante, un trader deve analizzare correttamente il mercato. Lo aiuterà a trovare quale asset sta dando i migliori risultati nel mercato africano.
Dopo aver scelto un asset sottostante, puoi procedere con l'analisi.
#5 Effettuare un'analisi adeguata
Ora, un trader dovrebbe fare un'analisi adeguata prima di decidere di piazzare la sua operazione. Il mercato africano è altamente volatile e offre grandi opportunità per i trader per fare soldi opzioni binarie. Tuttavia, se un trader prende una decisione sbagliata, potrebbe perdere denaro.
Pertanto, ribadiamo che fare soldi con il trading di opzioni binarie è possibile solo con un'analisi adeguata.
Buono a sapersi! |
È possibile utilizzare gli strumenti e gli indicatori tecnici disponibili per analizzare correttamente. Inoltre, seguire le notizie e le tendenze è anche la chiave per vincere le negoziazioni. |
#6 Piazza il tuo scambio
Infine, dopo l'analisi, un trader è pronto a piazzare la sua operazione. Per effettuare uno scambio, puoi scegliere il tuo asset sottostante preferito, il suo prezzo di esercizio e il suo tempo di scadenza.
(Avviso di rischio: il tuo capitale può essere a rischio.)
#7 Attendere il risultato
Ora, l'eventuale risultato del trading binario si rivelerà dopo la scadenza di un trade. Il prezzo dell'asset sottostante aumenterà o diminuirà alla scadenza della negoziazione. Il risultato dovrebbe corrispondere alla proposta di un trader di vincere uno scambio.
Con questi 7 semplici passaggi, un trader africano può fare trading di opzioni binarie. Tuttavia, poiché il trading binario è leggermente nuovo per i trader africani, esaminiamo alcuni altri concetti binari.
Che cos'è un'opzione binaria?
Un'opzione binaria è un'opzione nel trading di derivati che ha solo due risultati. I risultati sono una vittoria o una sconfitta. I trader che negoziano opzioni binarie fanno una proposta sul prezzo di un asset. Scommettono se l'attività sottostante che stanno negoziando aumenterà o diminuirà di valore.
Se il risultato dell'opzione è dalla loro proposta, un commerciante vince i soldi. Tuttavia, se non corrisponde alla scommessa del trader, non ottiene nulla.
Quindi, il trading binario presenta seri rischi, motivo per cui diverse nazioni non consentono ai propri investitori di negoziare opzioni binarie. I commercianti africani potrebbero chiedersi se il l'opzione binaria è legale sulla loro terra. Scopriamolo.
Il trading binario è legale in Africa?
L'Africa è una nazione che sta crescendo bene in termini di crescita monetaria. Lo deve al suo ambiente economico, che diventa ogni giorno più forte. Gli investitori in Sud Africa possono anche scambiare opzioni binarie, tra gli altri strumenti, nel suo ambiente economico.
Buono a sapersi! |
La maggior parte delle nazioni in Africa ha politiche indulgenti per il trading di opzioni binarie. Pertanto, il trading binario è legale in Africa. Gli organismi di regolamentazione di varie nazioni africane tengono d'occhio i broker che offrono servizi ai trader. Anche se potrebbero non regolamentarlo, controllano che tutto avvenga legalmente. |
Quindi, i trader africani possono scegliere un broker di opzioni binarie e iniziare trading di opzioni binarie.
Metodi di pagamento per i commercianti in Africa
I trader africani possono utilizzare diversi metodi di pagamento per il trading di opzioni binarie. I trader hanno bisogno di metodi di pagamento per finanziare i loro conti di trading o prelevare fondi da essi.
I metodi di pagamento disponibili per i commercianti in Africa includono
Bonifici bancari
I trader hanno sempre utilizzato i loro conti bancari per depositare e prelevare fondi dai loro conti di trading. I commercianti in Africa hanno a disposizione questo metodo di pagamento.
Criptovaluta
I trader possono anche utilizzare la criptovaluta per finanziare i propri conti di trading con broker che operano in Africa.
Carte
Le tue carte di debito e di credito possono aiutarti a depositare e prelevare fondi dai tuoi conti di trading.
Portafogli elettronici
I portafogli elettronici come Skrill, Neteller, Fasapay, ecc., sono metodi di pagamento importanti per i trader africani.
(Avviso di rischio: il tuo capitale può essere a rischio.)
Come depositare e prelevare?
I trader possono utilizzare un processo graduale per depositare o prelevare fondi dai loro conti di trading con broker africani.
Processo di deposito
- Visita il sito web del broker o apri l'app sul tuo telefono.
- Inserisci le credenziali di accesso del tuo conto di trading.
- Fai clic sull'opzione "aggiungi fondi" o "deposita fondi".
- Inserire l'importo
- Scegli un metodo di pagamento
- Convalida il pagamento
Dopo aver convalidato il tuo pagamento, il tuo broker accrediterà l'importo sul saldo del tuo conto live.
Procedura di prelievo
Dopo aver realizzato profitti sul commercio di opzioni binarie, puoi ritirare il tuo profitto nel modo seguente.
- Entra nel tuo conto di trading e clicca sull'opzione 'preleva fondi'.
- Inserisci l'importo
- Scegli un metodo di pagamento
- Invia la tua richiesta
Ora, i trader possono aspettarsi che i broker elaborino i loro prelievi entro 8-24 ore. Una volta elaborato, riceverai la durata del tuo prelievo che dipenderà dal metodo di pagamento che hai scelto.
Pro e contro del trading di opzioni binarie in Africa
Il trading di opzioni binarie in Africa ha numerosi pro e contro.
I vantaggi del trading binario sono:
- I trader africani non hanno molti problemi ad imparare a fare trading di opzioni binarie. Sono facili.
- Internet è pieno di informazioni su come negoziare opzioni binarie.
- I trader in Africa hanno a loro disposizione diverse piattaforme di trading di opzioni binarie.
- Possono divertirsi a fare trading al proprio ritmo con un importo minimo di deposito basso.
- La maggior parte dei broker binari consente ai trader di utilizzare un conto demo per imparare.
I contro del trading binario sono:
- Il trading binario accompagna pesanti perdite per i trader.
- I trader che fanno trading di opzioni binarie hanno un momento difficile se atterrano con un broker truffa.
- Il trading di opzioni binarie coinvolge i trader che mantengono un'enorme quantità di pazienza.
- Ci vuole più tempo per imparare il trading di opzioni binarie di quanto qualsiasi trader possa pensare.
Rischi del trading di opzioni binarie in Africa
Il trading di opzioni binarie in Africa o altrove non è mai privo di rischi. Alcuni rischi che comporta sono come sotto.
- I trader di opzioni binarie potrebbero trovarsi in un ciclo infinito di perdite.
- Il trading binario richiede molte analisi di trading se un trader vuole vincere le sue operazioni.
- I trader a volte potrebbero cadere nella trappola dei broker di truffe. Così, perdono i loro soldi.
- I trader potrebbero perdere più denaro di quanto potrebbero guadagnare con il trading di opzioni binarie.
Conclusione: il trading di opzioni binarie è disponibile in Africa
Le opzioni binarie nel trading africano sono possibili per qualsiasi trader che desideri guadagnare velocemente. Tuttavia, la buona pratica per il trading di opzioni binarie è scegliere un broker che offra servizi genuini. Ad esempio, i trader possono scegliere Quotex, Pocket Option o Focus Option. Inoltre, i trader dovrebbero anche analizzare se desiderano vincere le loro operazioni binarie.
(Avviso di rischio: il tuo capitale può essere a rischio.)
Domande frequenti (FAQ) sulle opzioni binarie in Africa:
Le nazioni africane consentono il trading di opzioni binarie?
Sì, la maggior parte delle nazioni africane consente il trading binario. Puoi scambiare opzioni binarie in Africa scegliendo un broker di opzioni binarie affidabile in Africa. Quindi, puoi registrarti per un conto di trading e iniziare il tuo viaggio nel trading binario.
Il trading binario è vietato ai trader africani?
No, il trading di opzioni binarie non è vietato ai trader africani. Diversi broker di opzioni binarie operano nella regione africana e consentono agli investitori di registrarsi per un conto di trading. Ad esempio, Pocket Option, Focus Option e Quotex operano in Africa e offrono ottimi servizi.
Posso diventare un milionario africano con il trading binario?
Sì! Puoi diventare un milionario africano con il trading binario se segui le strade giuste. Innanzitutto, conduci molte ricerche e utilizza gli indicatori tecnici per analizzare correttamente. Quindi, piazzare uno scambio dopo un'analisi adeguata aumenterà le tue possibilità di guadagnare profitti e ti permetterà di diventare un milionario.