Hong Kong è una regione amministrativa speciale ed ex colonia britannica situata nel sud-est Cina. Il trading di opzioni binarie a Hong Kong può essere redditizio se sai cosa stai facendo. In questa guida, ti insegneremo le basi del trading di opzioni binarie e forniremo alcuni suggerimenti per aiutarti ad avere successo.
Trading di opzioni binarie è una forma di investimento in cui prevedi se il prezzo di un bene aumenterà o diminuirà in un certo periodo di tempo. Se la tua previsione è corretta, puoi ottenere un profitto fino a 85% sul tuo investimento.
Ci sono diverse opzioni binarie a Hong Kong che puoi utilizzare per realizzare profitti. In questa guida, ti insegneremo le basi del trading di opzioni binarie e forniremo alcuni suggerimenti per aiutarti ad avere successo.
Cosa leggerai in questo Post
La guida passo passo al trading di opzioni binarie a Hong Kong
Quando decidi di iniziare a fare trading di opzioni binarie, è importante che tu comprenda le basi del trading di opzioni binarie.
Le opzioni binarie sono ad alto rischio e ad alto rendimento. In altre parole, se fai le previsioni corrette, puoi guadagnare un sacco di soldi.
Tuttavia, c'è la possibilità che tu perda un sacco di soldi se sbagli. Quindi, i rischi dovrebbero essere ben compresi prima di iniziare a fare trading.
#1 Scegli un broker di opzioni binarie disponibile a Hong Kong
Oltre 100 mercati
- min. deposito $10
- $10,000 demo
- Piattaforma professionale
- Alto profitto fino a 95%
- Prelievi veloci
- Segnali
Oltre 300 mercati
- Deposito minimo $10
- Conto demo gratuito
- Elevato rendimento fino a 100% (in caso di previsione corretta)
- La piattaforma è facile da usare
- Assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Oltre 100 mercati
- Accetta clienti internazionali
- Alte vincite 95%+
- Piattaforma professionale
- Depositi veloci
- Trading sociale
- Bonus gratuiti
Oltre 100 mercati
- Regolamentato e sicuro
- Trading di criptovalute
- Elevati rendimenti
- Esecuzione veloce
- Commercio sociale
- Deposito minimo basso di $ 50
Oltre 100 mercati
- min. deposito $10
- $10,000 demo
- Piattaforma professionale
- Alto profitto fino a 95%
- Prelievi veloci
- Segnali
a partire dal $10
(Avviso di rischio: il trading è rischioso)
Oltre 300 mercati
- Deposito minimo $10
- Conto demo gratuito
- Elevato rendimento fino a 100% (in caso di previsione corretta)
- La piattaforma è facile da usare
- Assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
a partire dal $10
(Avviso di rischio: il tuo capitale potrebbe essere a rischio)
Oltre 100 mercati
- Accetta clienti internazionali
- Alte vincite 95%+
- Piattaforma professionale
- Depositi veloci
- Trading sociale
- Bonus gratuiti
a partire dal $50
(Avviso di rischio: il trading è rischioso)
Oltre 100 mercati
- Regolamentato e sicuro
- Trading di criptovalute
- Elevati rendimenti
- Esecuzione veloce
- Commercio sociale
- Deposito minimo basso di $ 50
a partire dal $10
(Avviso di rischio: il trading è rischioso)
Il primo passo nel trading di opzioni binarie a Hong Kong è scegliere un broker.
Se hai deciso di negoziare opzioni binarie a Hong Kong, dovrai scegliere un broker. Quindi assicurati di scegliere un broker autorizzato e regolamentato in modo da poter fare trading con fiducia.
Ci sono oltre 150 broker a Hong Kong, ma non tutti sono autorizzati e regolamentati. Quando inizi a fare trading, vuoi assicurarti di fare trading con un broker affidabile.
Ciò significa che il broker dovrebbe avere un'ottima reputazione e dovrebbe essere autorizzato e regolamentato dall'autorità monetaria di Hong Kong. I migliori broker di Hong Kong sono regolati dall'autorità monetaria di Hong Kong.
I suoi broker regolamentati hanno licenze e sono supervisionati dall'HKA. Il trading di opzioni binarie è ad alto rischio e quindi dovresti fare trading solo con broker autorizzati e regolamentati.
#2 Registrati per un conto di trading
Il prossimo passo è registrarsi per un conto di trading.
Quando ti registri con un broker, effettuerai un deposito iniziale di denaro e confermerai la tua identità. Il broker verificherà quindi la tua identità in modo che possa essere sicuro che tu sia una persona reale.
Dopo che la tua identità è stata verificata, il broker aprirà un conto a tuo nome. Inoltre, il broker trasferirà parte del tuo deposito iniziale sul tuo conto di trading.
#3 Utilizza account demo
Dopo che il tuo conto di trading è aperto; dovresti aprire a conto demo. Un conto demo è un conto utilizzato per fare pratica di trading.
Il tuo conto demo conterrà denaro virtuale e potrai usarlo per esercitarti nel trading. Il trading con un conto virtuale ti consentirà di esercitarti nel trading prima di iniziare a fare trading con denaro reale.
Puoi utilizzare un conto demo per imparare a fare trading e fare pratica con il trading. Un account demo può essere aperto gratuitamente.
(Avviso di rischio: il tuo capitale può essere a rischio.)
#4 Scegli un asset da negoziare
Dopo aver aperto un conto demo, sei pronto per fare trading.
Il prossimo passo è scegliere un asset da scambiare. Qui è dove sarai in grado di fare le tue previsioni. Puoi scambiare azioni, valute, materie prime, indici e una serie di altri asset.
Trading di opzioni binarie è una forma di investimento in cui prevedi se il prezzo di un bene salirà o scenderà in un certo periodo di tempo. Puoi scambiare azioni, materie prime, indici e una serie di altri asset.
#5 Fai analisi e previsioni
Il prossimo passo del trading opzioni binarie è fare analisi e previsioni.
Puoi fare analisi e previsioni guardando i nuovi rapporti, gli indicatori tecnici, i dati fondamentali e i grafici.
Dopo aver fatto le tue analisi e le tue previsioni, puoi quindi piazzare uno scambio.
#6 Piazza lo scambio
Il prossimo passo nel trading di opzioni binarie a Hong Kong è piazzare uno scambio. Il broker ti consentirà di effettuare uno scambio non appena avrai effettuato la tua analisi.
Dovrai quindi piazzare uno scambio. Il trading di opzioni binarie è ad alto rischio e quindi dovresti evitare di piazzare operazioni quando il mercato è molto volatile.
Dovrai anche evitare di piazzare operazioni quando il mercato è molto volatile.
#7 Attendere il risultato
Il passo finale è aspettare il risultato. Quando il risultato sarà pronto, riceverai una notifica. È quindi possibile calcolare i profitti e le perdite.
(Avviso di rischio: il tuo capitale può essere a rischio.)
Che cos'è un'opzione binaria?
Un'opzione binaria è esattamente come un'opzione tradizionale, tranne per il fatto che hai solo due possibili risultati. Se il prezzo dell'asset sottostante sale al di sopra o scende al di sotto di un certo punto di prezzo, guadagnerai o perderai il tuo investimento iniziale.
Puoi scambiare diversi tipi di binari, inclusi call, put e straddle. Diversi tipi di binari verranno scambiati in momenti diversi. Puoi anche scegliere se vuoi esercitare o accettare la tua opzione binaria.
Il trading di opzioni binarie è legale a Hong Kong?
Per fortuna, trading di opzioni binarie a Hong Kong è legale, a condizione che il broker scelto non abbia sede a Hong Kong. Puoi scambiare opzioni qui attraverso un regolamento broker estero operante nella regione.
Il trading di opzioni binarie a Hong Kong è completamente legale. Mentre la SC (Sеcuritiеs and Еxchange Commission) regola solo il trading di opzioni binarie negli Stati Uniti, Hong Kong è un membro della Securities and Futures Commission (SFC).
Esistono due modi diversi per fare trading di opzioni binarie a Hong Kong:
- Lo scambio di opzioni di Hong Kong Еchangeе (HKЕX)
- Borsa di Hong Kong Stock Exchange (HKЕX)
L'opzione Hong Kong еxchangе è l'opzione più popolare a Hong Kong. Puoi scegliere tra due diversi tipi di trading di opzioni:
- Opzioni future
- Opzioni binarie
La Borsa di Hong Kong è un membro della Borsa di Londra. Ciò significa che scambierai opzioni sulla Borsa di Londra. Mentre la piattaforma di trading di opzioni su HKЕX è molto simile alla Borsa di Londra, ci sono alcune differenze tra le due borse.
Le opzioni sull'HKЕX sono scambiate in dollari di Hong Kong anziché in sterline britanniche. Il tuo broker ti dirà se stai negoziando opzioni su HKЕX o London Stock Exchange.
Broker binari e piattaforme a Hong Kong
Come discusso sopra, ci sono nessun broker binario con licenza dedicato con sede a Hong Kong. Più, nessuna legge ti limita dal trading attraverso offshore intermediari. Per aiutarti a trovare un broker affidabile, di seguito è riportato l'elenco dei migliori broker di opzioni binarie offshore a Hong Kong.
#1 Quotex
Quotex è uno dei broker con le migliori prestazioni a Hong Kong. Con sede alle Seychelles, questa piattaforma è disponibile per i trader di tutto il mondo. Si distingue per il suo interfaccia innovativa e intuitiva e strumenti di trading di alta qualità.
Quotex ha due tipi di account, tra cui a conto reale e demo. Un altro punto forte di questo broker è che offre il importo di vincita più alto nel settore, che è oltre 95% del tuo investimento. Oltre a questo, Quotex.io è dotato di tecnologie avanzate e standard di crittografia per garantire ai suoi utenti la massima tranquillità durante il trading.
- Alta redditività media sulle opzioni binarie.
- Deposito minimo: $10.
- Commissione bassa.
- Regolamentato dal Centro di regolamentazione delle relazioni con i mercati finanziari internazionali (IFMRRC).
- Strumenti di trading limitati.
- Nessuna applicazione per PC e dispositivi iOS.
(Avviso di rischio: il tuo capitale può essere a rischio)
#2 IQ Option
IQ Option è la prossima piattaforma di trading popolare a Hong Kong. Senza dubbio, IQ Option garantisce di fornirti il esperienza di trading più sicura. Si distingue per il suo caratteristiche interessanti e standard di sicurezza. Inoltre, la piattaforma è accessibile ai trader di oltre 213 nazioni.
La piattaforma IQ Options è arricchita da una serie di grafici, indicatori tecnici e grafici per aiutarti a creare previsioni accurate. Inoltre, ti consente di impostare avvisi e notifiche per tenerti aggiornato sugli sviluppi del mercato.
- Alto rendimento fino a 100%
- Deposito minimo: $10.
- Offre un conto demo per esercitarsi.
- Assistenza clienti rapida e reattiva.
- Limitato solo a determinate giurisdizioni.
- Può essere complesso per i principianti.
(Avviso di rischio: il tuo capitale può essere a rischio)
#3 Pocket Option
Pocket Option è una piattaforma consigliata per tutti i livelli di trader – principianti, intermedi, esperti e professionisti. Questo è un broker registrato nell'isola di Marshall ed è accessibile ai trader in 95 paesi. Lanciata nell'anno 2017, questa piattaforma ha raccolto un'attenzione apprezzabile con la sua esperienza di trading di alta qualità. Ha una moltitudine di funzionalità e strumenti interessanti per supportare il trading di opzioni senza interruzioni.
A differenza di altre piattaforme di trading, Pocket Option segue un approccio rilassato per fornire l'accesso a un account demo. Non richiede di sottoporsi al processo di registrazione completo; invece, puoi acquisire esperienza in tempo reale con i tuoi soldi virtuali con un solo clic.
- Oltre 130 asset sono disponibili per il commercio.
- Deposito minimo: $50.
- Viene fornito con un'opzione di social trading.
- Ha solo un tipo di conto di trading.
- Supporta metodi di finanziamento limitati.
(Avviso di rischio: il tuo capitale può essere a rischio)
#4 Expert Option
Ancora un altro noto broker di opzioni binarie che non manca mai di impressionare i trader di Hong Kong. Concesso in licenza da CROFR (Centro di regolamentazione delle relazioni con i mercati finanziari), Expert Option è un concorrente relativamente nuovo nel mondo del trading di opzioni. Tuttavia, indipendentemente dalla sua esperienza, il broker si è ritagliato una nicchia. La sua piattaforma vanta diverse caratteristiche di spicco come supporto multilingue, un centro di formazione completo, bonus e promozioni interessanti, prelievi rapidi senza commissioni, ecc.
Oltre al piattaforma ha quattro diversi tipi di account che richiedono importi di deposito diversi. Questi tipi di account sono: Mini, Silver, Gold e VIP.
- min. Cauzione: $10.
- 50+ attività finanziarie.
- Conti demo per un'esperienza in tempo reale.
- Regolamentato da FMRRC, VFSC,
- Tempo di scadenza massimo di 15 minuti per operazione.
- Il trading 50x è obbligatorio per i bonus.
(Avviso di rischio: il tuo capitale può essere a rischio)
Opzioni di deposito e prelievo a Hong Kong
Quando si tratta di prelevare e depositare opzioni binarie, i broker internazionali di Hong Kong ti offrono volentieri diverse strade. I metodi di pagamento più comuni utilizzati dagli investitori a Hong Kong sono i seguenti:
- Bonifici bancari.
- Carte di debito/credito (Visa/MasterCard).
- Portafogli elettronici (Skrill/ Yandex.Money/Qiwi/WebMoney/PayPal/Neteller).
- Criptovalute (Bitcoin/Litecoin/Ripple/Ethereum).
Regolamenti a Hong Kong
L'organo principale responsabile della regolamentazione e del governo del mercato finanziario di Hong Kong è il Commissione titoli e futures (SFC). L'organizzazione ha il compito di proteggere gli investitori e rafforzare il punto d'appoggio del paese come eminente centro finanziario. Sebbene SFC sia un ente governativo, opera come entità indipendente sotto la supervisione del Ordinanza su titoli e futures (OFS). Fornisce protezione legale ai trader.
Tuttavia, la cosa da notare qui è che SFC non ha leggi specifiche per quanto riguarda le opzioni binarie. Non esiste un quadro giuridico per affrontare specificamente le questioni relative al trading di opzioni binarie. Ma ciò non significa che SFC non abbia alcun ruolo nel garantire protezione ai trader binari. Fornisce una certa sicurezza pubblicando aggiornamenti su broker non regolamentati e non autorizzati che operano nella regione. Con tali avvisi, l'organizzazione può anche tenerne traccia attività commerciali illegali che si verificano nel paese. Allo stesso modo, se i trader vogliono acquisire informazioni su qualsiasi broker, possono verificarlo con SFC. Avrai facile accesso a tutti i dettagli relativi al broker.
Fondamentalmente, qualsiasi società di servizi finanziari disposta a operare fuori da Hong Kong deve prima di tutto acquisire una licenza SFC. Ma proprio come altri organismi di regolamentazione, anche SFC manca di chiarezza in merito concetto legale che circonda le opzioni binarie. Quindi, c'è nessuna chiarezza sull'opportunità o meno di autorizzare il trading di opzioni binarie nel paese.
Come depositare e prelevare?
L'Hong Kong Stock Exchange richiede di depositare fondi utilizzando un conto bancario a Hong Kong. Se desideri depositare fondi, dovrai aprire un conto presso una banca internazionale. Puoi depositare la maggior parte dei depositi bancari su un conto bancario di Hong Kong, ma non tutti.
Puoi depositare fondi tramite una banca di Hong Kong utilizzando un bonifico SEPA. Hai anche la possibilità di depositare fondi tramite un bonifico bancario. A differenza dei trasferimenti SЕPA, i bonifici bancari sono più una seccatura.
Dovrai fornire il tuo documento d'identità quando depositi i fondi. Il tuo documento d'identità verrà controllato e verrà creato un conto bancario per te.
Se desideri prelevare fondi dal tuo conto, dovrai chiuderlo. Puoi richiedere un bonifico bancario, che sarà completato lo stesso giorno. Puoi anche utilizzare il trasferimento SЕPA, che sarà completato il giorno lavorativo successivo.
Pro e contro del trading di opzioni binarie a Hong Kong
Ci sono molti pro e contro nel trading di opzioni binarie a Hong Kong.
I vantaggi del trading binario sono:
- Le opzioni binarie hanno un punto di ingresso alto.
- Puoi scambiare opzioni binarie in qualsiasi momento della giornata.
- Puoi fare trading su qualsiasi asset.
- Ci sono molti broker per le opzioni binarie.
- Puoi fare trading con piccole somme di denaro.
I contro del trading binario sono:
- Puoi negoziare solo opzioni binarie sullo scambio di opzioni di Hong Kong.
- Devi essere a Hong Kong per fare trading.
- Il trading alla borsa di Hong Kong è più costoso del trading alla borsa di Londra.
- Puoi scambiare opzioni binarie solo su HKЕX.
- Puoi scambiare solo un tipo di opzione binaria.
Rischi del trading di opzioni binarie a Hong Kong
Ci sono molti rischi quando si fa trading di opzioni binarie. Alcuni dei rischi sono:
- Potresti perdere l'intero investimento se non sai cosa stai facendo
- Potresti sbagliarti completamente sulla direzione del mercato e finire per perdere denaro
- Se fai trading con una leva alta, potresti perdere tutti i tuoi soldi molto velocemente 4. Le opzioni binarie sono un investimento ad alto rischio.
- Le opzioni binarie sono un investimento speculativo.
Conclusione: il trading di opzioni binarie è disponibile a Hong Kong
Tutto sommato, questo articolo ti ha fornito una panoramica completa del trading di opzioni binarie ad Hong Kong. Le opzioni binarie sono a investimento redditizio. Attualmente, non ci sono regolamenti per le opzioni binarie a Hong Kong. Ma considerando il costante aumento della sua popolarità nel paese, lo è dovrebbe portare un quadro normativo per questo in futuro.
Nonostante tutto, i trader di Hong Kong hanno ancora accesso a numerosi broker di opzioni binarie. Diversi broker internazionali regolamentati offrono i loro servizi nella regione. Pertanto, quando si tratta di trading di opzioni binarie, Hong Kong offre notevoli opportunità favorevoli agli investitori per sviluppare le proprie pratiche commerciali e ottenere profitti elevati.
(Avviso di rischio: il tuo capitale può essere a rischio)
Domande frequenti
Il trading di opzioni binarie è sicuro a Hong Kong?
In termini legali, il trading di opzioni binarie a Hong Kong è consentito. Ma l'eccezione è che il broker non dovrebbe avere sede a Hong Kong. Puoi negoziare opzioni tramite broker esteri. Tuttavia, per un'esperienza di trading sicura, si dovrebbe sempre scegliere una società di broker regolamentata autorizzata e governata da un'autorità credibile. Poiché non esistono leggi specifiche sul trading di opzioni binarie a Hong Kong, dovresti fare attenzione quando selezioni un broker.
I trader di Hong Kong devono pagare commissioni e tasse sui profitti realizzati dal trading di opzioni binarie?
Per quanto riguarda le commissioni, sì, ci sono spese di brokeraggio che devi pagare e queste possono variare da broker a broker. Pertanto, prima di impegnarsi a fare trading, assicurati di controllare le commissioni applicate dal tuo broker. Inoltre, per quanto riguarda la tassazione, il governo di Hong Kong è molto indulgente. Non devi pagare alcuna tassa sui tuoi profitti guadagnati dal trading di opzioni binarie a meno che il trading non sia la tua unica fonte di reddito.
Quali indicatori tecnici sono disponibili per aiutare il trading di opzioni binarie a Hong Kong?
Gli indicatori tecnici sono cruciali per il tuo successo nel trading. Questi ti aiutano con previsioni migliori. I diversi indicatori disponibili o opzioni binarie includono:
Oscillatori.
Indice di forza relativa.
Convergenza/divergenza media mobile (MACD).
Intervallo medio reale.
stocastico.