Come negoziare opzioni binarie con strategie di azione sui prezzi?

Il trading di opzioni binarie è emerso come una forma di trading popolare e accessibile per molti, offrendo un approccio semplice alla partecipazione al mercato. Questa forma di trading è particolarmente interessante per la sua semplicità e la possibilità di chiudere posizioni in qualsiasi momento. Questo articolo approfondisce le complessità del trading di opzioni binarie, concentrandosi sulle strategie di azione dei prezzi e sulla loro effettiva applicazione.

Come fare trading di opzioni binarie con strategie di azione dei prezzi

Buono a sapersi:

  • Il trading di opzioni binarie offre una semplice proposta sì/no sul movimento dei prezzi, fornendo un'opzione di trading semplice rispetto ai metodi di trading tradizionali.
  • Le principali sfide nel trading di opzioni binarie includono la corretta tempistica dell’uscita dal mercato e la scelta degli asset giusti da negoziare.
  • Le strategie di price action sono popolari nel trading di opzioni binarie perché consentono ai trader di analizzare le tendenze del mercato e prendere decisioni senza fare affidamento su indicatori tecnici complessi.
  • Varie strategie di azione dei prezzi come Pin Bar, Trend Following, Inside Bar, Breakout Entry e Testa e spalle possono essere utilizzate per identificare potenziali entrate e uscite commerciali nel trading di opzioni binarie.

Che cos'è il trading di opzioni binarie? 

Trading di opzioni binarie con l'opzione Pocket
Trading di opzioni binarie con l'opzione Pocket

Nel corso degli anni, il mercato commerciale ha guadagnato un’enorme popolarità. Consideriamo lo scenario prevalente un decennio fa. Ci renderemo conto di come solo i giocatori e le aziende della palude partecipassero al commercio mentre la gente comune o le piccole imprese si astenevano dal farlo. Il motivo principale di questa azione è stata l’elevata volatilità del mercato, che attualmente è alle stelle, e la mancanza di opzioni di trading. 

Ma ora tutti hanno accesso al mercato forex, al mercato delle criptovalute, CFD trading e scambio di asset. Pertanto, infinite opzioni e il paradigma inaspettato dei movimenti dei prezzi si sono combinati commercianti nell'era attuale. 

Esistono molte forme di trading come il day trading, il trading overnight e altro ancora. Tuttavia, il concetto di trading di opzioni binarie è diventato più diffuso tra i trader che desiderano avviare una posizione commerciale facile che può essere chiusa in qualsiasi momento lo desiderino. In questo prossimo articolo, illustreremo alcuni dei principali fattori di trading di opzioni binarie mantenendo la nostra attenzione centralmente sulle strategie di azione sui prezzi e sulle loro applicazioni nel trading binario. 

Ogni volta che devi avviare un'operazione in base a un determinato periodo di tempo, i livelli di rischio e l'incertezza aumentano oltre il confronto di chiunque. Ora, pur avendo diversi modi per mitigare i rischi, non è facile sfuggire alle grinfie del movimenti di prezzo, soprattutto quando hai lasciato una posizione aperta nel mercato commerciale durante la notte. Esistono molti modi per avviare un'operazione con termini e condizioni più semplici, in base ai quali il trading di opzioni binarie è più conveniente e più facile da implementare.

Allora, qual è questa forma di trading di opzioni binarie?

Elenco delle attività OTC di opzioni binarie su PocketOption

Per capirlo, supponiamo che tu sia un trader e devi investire in attività finanziarie il cui prezzo sta per fluttuare. Ora aprirai una posizione di trading in base al fatto che il prezzo dell'asset aumenterà o meno. Così avrai due risposte: sì e no. Se l'offerta commerciale corrisponde alla tua risposta, guadagnerai i soldi dell'investimento e i rendimenti. In caso contrario, perderai l'intero investimento. 

Quindi, invece di tenere costantemente gli occhi sul mercato commerciale o preoccuparti di movimenti improvvisi dei prezzi, è meglio scegliere un'opzione di trading in cui non avrai più scenari. Nel trading binario, se otterrai il pieno investimento o niente per il periodo di tempo. Anche se il trading di opzioni binarie sembra essere meraviglioso, ci sono alcune sfide che devono essere affrontate al più presto. 

Miglior broker binario:
(Avviso di rischio: il trading è rischioso)

Pocket Option - Fai trading con alti profitti

123455.0/5

Pocket Option - Fai trading con alti profitti

  • Accetta clienti internazionali
  • Alte vincite 95%+
  • Piattaforma professionale
  • Depositi veloci
  • Trading sociale
  • Bonus gratuiti
(Avviso di rischio: il trading è rischioso)

Sfide affrontate nel trading di opzioni binarie

  • Una delle maggiori sfide che un trader dovrà affrontare con il trading di opzioni binarie è il momento giusto per uscire. A meno che e fino a quando la tua posizione non sarà chiusa, gli asset che hai inserito nell'offerta saranno a rischio maggiore. Di conseguenza, devi chiudere la posizione al momento giusto in modo che il prezzo di mercato non si muova contro la tua previsione per il commercio binario. 
  • Un altro importante aspetto sfidante del trading di opzioni binarie è scegliere il giusto trade. Se non sei in grado di individuare correttamente l'attività il cui prezzo effettivo tende a muoversi nella direzione prevista, non sarai in grado di ottenerne ritorno dell'investimento
  • Trovare la giusta strategia per procedere con il trading di opzioni binarie sembra facile, ma in realtà è uno dei lavori più difficili che un trader deve fare. Con l'operazione sbagliata, non solo tutti i tuoi investimenti andranno in malora, ma rischierai anche l'attuale asset detenuto. 

Questi sono solo alcuni esempi di come il trading di opzioni binarie sia così difficile da padroneggiare. Non è solo un giro vero e falso in cui puoi praticamente dare le risposte giuste a tutte le domande. Invece, qui la tua risposta si baserà sull'analisi di mercato e sui fondi totali che hai messo in atto. 

Le strategie di azione sui prezzi possono risolvere i punti deboli del trading binario?

Indicatori di azione sui prezzi su TradingView
Utili indicatori di azione sui prezzi su TradingView

Ci sono molte tecniche in cui puoi avviare con successo il commercio binario e fare un'uscita nel momento desiderato. Tra tutte queste tecniche, l'azione sui prezzi ha guadagnato un'eccezionale popolarità negli ultimi dieci anni. 

Qui, devi analizzare il mercato e poi, in base a ciò che hai analizzato, verrà presa la decisione se l'opzione binaria che hai scelto per l'operazione è redditizia o meno. Uno dei motivi principali per cui la maggior parte dei trader preferisce utilizzare questa particolare strategia per il trading di opzioni binarie è la flessibilità nel fornire le risposte e la mancanza di coinvolgimento degli indicatori tecnici che non solo sono difficili da comprendere ma anche da padroneggiare l'arte della previsione. è estremamente difficile. 

Ci sono due passaggi che devi completare prima di piazzare un'offerta e aprire la posizione nel mercato di trading desiderato. Questi sono:

  1. La prima cosa di cui devi preoccuparti è la corretta identificazione degli scenari relativi al mercato commerciale. Ad esempio, breakout, cali di prezzo, supplementi e altro ancora sono alcuni degli esempi di scenari necessari per trovare un'analisi di mercato approfondita. 
  2. Una volta identificato lo scenario per l'azione sui prezzi, è necessario identificare le opzioni che hai per fare trading all'interno di quello scenario. Ad esempio, supponiamo che lo scenario scelto sia Bull Run e che abbia solo due opzioni: overshoot per i movimenti positivi e l'opzione di ritirata per i movimenti negativi. 
➨ Registrati subito con il miglior broker binario Pocket Option!

(Avviso di rischio: il tuo capitale può essere a rischio)

Quali sono le migliori strategie di azione sui prezzi che possono essere utilizzate?

Esistono diverse strategie che è possibile utilizzare per le azioni sui prezzi e vincere le operazioni complessive di opzioni binarie che sono ancora aperte sul mercato. Ogni strategia binaria ti aiuterà in varie condizioni di mercato, motivo per cui saperne di più loro suoni in profondità per essere fattibili. In questa sezione sottostante, abbiamo illustrato diverse strategie che puoi mettere in atto per le azioni sui prezzi che ti aiuteranno a recuperare l'investimento per il trading di opzioni binarie. 

1. Barra degli spilli 

Pin bar rialzisti e ribassisti

Pin bar o la tecnica del candeliere è uno degli approcci più definitivi a il trader binario può implementare nelle sue strategie di trading. Qui, tutti i mestieri saranno rappresentati sotto forma di candele, alcuni con stoppino o coda verticale mentre altri arrivano con quello inverter.

Di solito, questa catena rappresenterà la quantità di prezzi rifiutati e i bruschi cambiamenti o l'inversione del movimento dell'azione dei prezzi. I prezzi rifiutati possono essere facilmente determinati da quanto è lunga la coda della candela è. 

➨ Registrati subito con il miglior broker binario Pocket Option!

(Avviso di rischio: il tuo capitale può essere a rischio)

2. Andamento dell'azione dei prezzi

Indicatore di inversione di tendenza dell'azione sui prezzi

Uno dei modi migliori di opzioni binarie il trading attraverso la strategia di azione sui prezzi avviene attraverso lo studio delle tendenze del mercato e la comprensione di come stanno cambiando i prezzi. Anche se questa particolare tecnica è più tradizionale del trading, può produrre risultati eccezionali. Tutto quello che devi sapere è come leggere le tendenze e assicurarti se vuoi acquistare gli asset o venderli. 

3. Barra interna

Strategia della barra interna nel trading di opzioni binarie

Un'altra straordinaria strategia di trading di opzioni binarie attraverso l'azione dei prezzi è la strategia della barra interna. Qui, insieme al ns barra madre, precederà una barra interna. Di solito, la barra interna sarà di dimensioni inferiori e entro i limiti alto e basso della barra precedente.

Rappresenta o il mercato ha assistito a un recente consolidamento o la tendenza cambierà al più presto. Se sei un trader professionista, puoi facilmente identificare queste barre interne e dire se il cambiamento di tendenza avverrà o meno. 

➨ Registrati subito con il miglior broker binario Pocket Option!

(Avviso di rischio: il tuo capitale può essere a rischio)

4. Trend successivo alla voce breakout

Trend successivo alla voce breakout nel trading di opzioni binarie

Per implementare la strategia di breakout entry price action in modo appropriato, è necessario comprendere il concetto di supporto e resistenza nel trading binario. Quando il tendenza al rialzo sta aumentando molto, arriverà un punto improvviso in cui il movimento dei prezzi diventerà stagnante. Questa pausa è chiamata il linea di resistenza.

D'altra parte, quando il trend ribassista inizia a scendere al di sotto della soglia, diventerà stagnante sulla linea di supporto. Se il movimento del prezzo si verifica oltre la resistenza o la linea di supporto, è noto che si tratta di a scoppiare. Sulla base di ciò, il trader deciderà se aprire una posizione lunga e acquistare gli asset o una posizione corta per vendere gli asset. 

➨ Registrati subito con il miglior broker binario Pocket Option!

(Avviso di rischio: il tuo capitale può essere a rischio)

5. Commercio di inversione testa e spalle

Metodo di inversione testa e spalle nel trading di opzioni binarie

Nel metodo di inversione della testa e della spalla, il movimento del prezzo avviene in un metodo molto particolare. In primo luogo, il prezzo normalmente aumenterà fino a raggiungere la linea di resistenza, quindi cadrà. Questa sezione è chiamata regione della spalla. Adesso, il prezzo aumenterà oltre la linea di resistenza e di nuovo subiscono un forte calo. Questa sezione è nota come regione della testa. Successivamente, il prezzo aumenterà ma gradualmente, formando la regione della spalla. Lo studio dei punti di inversione: dalla spalla alla testa – determinerà se aprire una posizione lunga o corta. 

➨ Registrati subito con il miglior broker binario Pocket Option!

(Avviso di rischio: il tuo capitale può essere a rischio)

6. Andamento successivo alla voce di ritracciamento 

Andamento successivo alla voce di ritracciamento nel trading di opzioni binarie

L'ingresso di ritracciamento del trend è una delle migliori strategie di azione sui prezzi che devono essere applicate quando i massimi o i minimi sono coerenti senza alcun segno di inversione. Se il prezzo si sta muovendo nella regione più bassa, il trader deve aprire una posizione corta e vendere gli asset per avere il meglio ritorno dell'investimento. D'altra parte, quando gli alti e bassi aumentano, il trader aprirà la posizione lunga e acquisterà gli asset. 

➨ Registrati subito con il miglior broker binario Pocket Option!

(Avviso di rischio: il tuo capitale può essere a rischio)

7. Le sequenze di alto e basso 

Utilizzando le sequenze di alto e basso nel trading di opzioni binarie

Per comprendere le azioni sui prezzi nel miglior modo possibile, è fondamentale studiare gli alti e bassi. Se il grafico mostra in modo coerente alti e bassi in aumento, è un trend rialzista, mentre, massimi e minimi inferiori, indicherà a tendenza al ribasso. Per il trend rialzista, è necessario aprire una posizione lunga per acquistare gli asset, mentre durante il trend ribassista verrà aperta una posizione più corta per vendere gli asset. 

In che modo le strategie di azione sui prezzi saranno utili per il trading binario?

Ci sono molte ragioni per cui le strategie di azione sui prezzi sono così preferite per il trading di opzioni binarie. In questa sezione di seguito, elencheremo alcuni dei suoi vantaggi in modo che tu possa capire facilmente come ti aiuterà a realizzare il meglio dal movimento dei prezzi e dalla sua inversione

  1. Con l'aiuto delle azioni sui prezzi, puoi facilmente capire come sta avvenendo il movimento dei prezzi nelle tendenze del mercato commerciale. Pertanto, rimarrai informato senza doverti preoccupare di improvvisi movimenti di prezzo di cui non sei a conoscenza. 
  2. Questa è una delle strategie di trading tradizionali che i trader stanno ancora utilizzando. Non solo ti aiuta a tenere d'occhio i movimenti dei prezzi, ma anche a capire il nucleo di un mercato commerciale e come gli alti e bassi si stanno invertendo. 
  3. Con la semplice traccia degli alti e bassi, sarai in grado di sapere se dovresti aprire una posizione lunga per acquistare gli asset o una posizione corta per venderli. 
  4. Quando sul mercato sono prevalenti condizioni di range-bound, le strategie di azione sui prezzi ti aiuteranno a ottenere il giusto presupposto per il trading di opzioni binarie. 
  5. Non vi è alcun coinvolgimento di indicatori tecnici, e quindi non dovrai lavorare molto per comprendere i calcoli e quindi usarli per prevedere il commercio binario. 

Conclusione: valuta se è necessario acquistare o vendere gli asset

Trading di opzioni binarie è una delle forme di trading più semplici che ti aiuterà a ottenere facilmente i ritorni sugli investimenti, a condizione che tu non abbia previsto il risultato sbagliato. Non c'è nessun risultato intermedio di cui devi preoccuparti. O la tua previsione ti darà l'investimento o perderai tutte le risorse con cui hai fatto le offerte.

Pertanto, studiare il mercato con strategie di azione sui prezzi ti aiuterà molto a capire come si stanno spostando i prezzi degli asset attuali, le loro inversioni, le tendenze seguite nel mercato e altro ancora. Questo studio ti darà più leva nel decidere quale tipo di posizione devi aprire e se devi acquistare gli asset o venderli. 

Domande frequenti sulle strategie di azione dei prezzi:

Ci sono delle sfide alle strategie di azione sui prezzi per il trading binario? 

Sì, le strategie di azione sui prezzi hanno alcuni vincoli, di cui i moduli di previsione sono la sfida più grande. Se la tua comprensione dei movimenti dei prezzi è sbagliata, anche la tua previsione sarà sbagliata. Di conseguenza, non sarai in grado di ottenere l'investimento dal trading di opzioni binarie. 

La strategia di azione sui prezzi è buona per i trader binari professionisti?

Sì, le strategie di azione sui prezzi possono essere utilizzate da operatori binari sia professionisti che principianti perché implicano il nucleo del mercato commerciale: i movimenti dei prezzi e l'inversione di tendenza. 

Che cos'è il trading di opzioni binarie?

Il trading di opzioni binarie è una forma di investimento in cui i trader prevedono se il prezzo di un asset aumenterà o diminuirà, con una semplice proposta "sì" o "no", portando a un pagamento o una perdita fissa.

Quali sono le principali sfide nel trading di opzioni binarie?

Le sfide principali includono la tempistica corretta dell’uscita dal mercato e la scelta degli asset giusti, poiché decisioni sbagliate possono portare a perdite significative.

In che modo le strategie di azione dei prezzi apportano benefici al trading di opzioni binarie?

Le strategie di price action aiutano i trader ad analizzare le tendenze del mercato senza indicatori complessi, rendendo più semplice prevedere i movimenti dei prezzi e prendere decisioni di trading informate.

Puoi fornire esempi di strategie di azione dei prezzi nelle opzioni binarie?

Gli esempi includono le strategie Pin Bar, Trend Following, Inside Bar, Breakout Entry e Testa e spalle, ciascuna delle quali offre approfondimenti unici sui movimenti di mercato e sulle potenziali opportunità commerciali.

Circa l'autore

Percival Knight
Sono un trader esperto di opzioni binarie da più di dieci anni. Principalmente, eseguo scambi di 60 secondi con un tasso di successo molto elevato. Le mie strategie preferite sono l'uso di candele e falsi breakout

Scrivi un commento