Broker di opzioni binarie che accettano PayPal

Ti sei mai chiesto quali sono i broker di Opzioni Binarie che accettano PayPal?

A differenza dei vecchi tempi del trading finanziario quando l'unico mezzo di depositare e prelevare fondi da un conto di trading era tramite l'uso di bonifici bancari, ora ci sono molte opzioni per i trader nell'esecuzione di transazioni con loro broker di opzioni binarie.

broker che accettano paypal

Sebbene non sia ancora universalmente accettato, PayPal è un importante mezzo di transazione per broker e trader allo stesso modo in cui viene utilizzato questo mezzo.

Storia di PayPal

Iniziato da Elon Musk e pochi altri imprenditori nei primi anni '90 prima di essere venduto a eBay, PayPal può essere considerato un pioniere nel settore dei pagamenti elettronici. Molti broker avrebbero impiegato PayPal per le transazioni, ma le rigorose misure di protezione dalle frodi messe in atto dalla società, che includono il blocco dei cittadini di alcuni paesi dall'utilizzo della piattaforma, hanno gravemente limitato il suo utilizzo nel mercato delle opzioni binarie.

broker paypal

Se vivi in a Paese conforme a PayPal e voglio sapere se esiste la possibilità di utilizzare questo metodo per le transazioni nel mercato delle opzioni binarie, ci sono ancora alcuni broker di opzioni binarie compatibili con PayPal che puoi utilizzare e li elencheremo qui.

Un altro motivo per cui PayPal non ha un uso universale nel mercato delle opzioni binarie come mezzo di transazione in cui si trovano molti broker nel mercato Ciproe ci sono stati problemi noti tra PayPal e le operazioni dei broker a Cipro.

Si spera che per il momento CySEC avviene con la piena attuazione della registrazione di broker di opzioni binarie, vedremo più broker di opzioni binarie compatibili con PayPal.

› Il nostro consiglio: registrati gratuitamente con Quotex

(Avviso di rischio: il tuo capitale può essere a rischio)

Nadex

PayPal ha un pregiudizio impenitente per le transazioni con i nordamericani, quindi non è una sorpresa che il nordamericano 1TP15 Scambio Tatives (Nadex) è arrivato in cima a questa lista per molto tempo. Di proprietà e gestito dal società di intermediazione IG Group, Nadex consente ai trader di essere rivenditori diretti in borsa.

Nadex

Nadex ha un accesso limitato alla sua piattaforma solo ai cittadini statunitensi e ai residenti negli Stati Uniti, e questo lo ha reso un broker di opzioni binarie compatibile con PayPal per molti anni. Con un minimo di $100, puoi fondi di deposito con il tuo conto PayPal nel tuo conto di trading Nadex. Non ci sono commissioni di transazione.

Al giorno d'oggi Nadex non accetta più PayPal per il deposito e prelevare fondi.

› Il nostro consiglio: registrati gratuitamente con Quotex

(Avviso di rischio: il tuo capitale può essere a rischio)

Conclusione: broker che accettano PayPal

PayPal è usato da molti per pagare online velocemente. L'azienda è diventata standard in molti paesi tutto il mondo. Purtroppo non ci sono broker di opzioni binarie che accettano PayPal. Nadex ha accettato il metodo di pagamento per molto tempo, ma non lo supporta più.

neteller

Se stai cercando metodi di pagamento comodi, leggi le nostre guide sui migliori broker per i pagamenti con Skrill e Neteller.

› Il nostro consiglio: registrati gratuitamente con Quotex

(Avviso di rischio: il tuo capitale può essere a rischio)

Circa l'autore

Percival Knight
Sono un trader esperto di opzioni binarie da più di dieci anni. Principalmente, eseguo scambi di 60 secondi con un tasso di successo molto elevato. Le mie strategie preferite sono l'uso di candele e falsi breakout

Scrivi un commento

  • Attiva/disattiva visualizzazione

    Realmente um meio de pagamento muito rapido e seguro, hoje em dia com a technology avançando é muito importante que tenhamos novos metodos de payment come vem sendo com as criptomoedas. Na quotex é muito bom realizar as transações, são rápidas e dão uma segurança maior para quem não conhece. Sem duvidas a melhor corretora do momento.

    Waldir Monte