Come aprire un conto Opzioni binarie – Tutorial per principianti

Il trading di opzioni binarie consente ai trader di tutti i livelli di abilità di speculare facilmente sui mercati. Tuttavia, la facilità di negoziazione offerta da questi strumenti finanziari è solo uno dei tanti vantaggi che offrono. 

Forse il vantaggio più significativo del trading di binari è il limitato rischio di ribasso che offrono, indipendentemente dal fatto che tu stia acquistando o vendendo. Quindi sai sempre quanto puoi guadagnare (o perdere). 

Tuttavia, per negoziare binari, devi prima aprire un conto Opzioni binarie con un broker. Non mancano i broker di opzioni binarie, ma ce ne sono solo una manciata di quelli riconosciuti con cui i trader preferiscono iscriversi.

Il processo di creazione dell'account può differire leggermente da broker binario a broker, ma i passaggi che devi seguire sono essenzialmente gli stessi. Ecco una guida su come completare la registrazione delle opzioni binarie e iniziare con il trading binario.

Come aprire un conto Opzioni Binarie:

Puoi iniziare a fare trading con un broker di opzioni binarie fidato completando la registrazione delle opzioni binarie in quattro semplici passaggi.

Passaggio #1: collegare un dispositivo a Internet

Le opzioni binarie sono strumenti che vengono più comunemente scambiati su piattaforme binarie negoziate online. Per creare un conto e successivamente speculare, avrai bisogno dell'accesso a un computer o un telefono connesso a Internet. 

Oltre ad avere un telefono o un computer in grado di connettersi a Internet, devi disporre di una connessione Internet stabile. Prendi in considerazione la possibilità di ottenere una connessione da un provider di servizi Internet affidabile poiché velocità di Internet lente e disconnessioni possono costare denaro, ad esempio, se non esci da un periodo di permuta. 

Passaggio #2: scegli un broker di opzioni binarie affidabile

Broker:
Regolamento:
Rendimento e attività:
vantaggi:
L'offerta:
5.0/5
12345
IFMRRC
Resa: 97%+
Oltre 100 mercati
  • Accetta clienti internazionali
  • Alte vincite 95%+
  • Piattaforma professionale
  • Depositi veloci
  • Trading sociale
  • Bonus gratuiti
Conto live da $50
  Iscriviti gratis

(Avviso di rischio: il trading è rischioso)

5.0/5
12345
IFMRRC
Resa: 95%+
Oltre 100 mercati
  • min. deposito $10
  • $10,000 demo
  • Piattaforma professionale
  • Alto profitto fino a 95%
  • Prelievi veloci
  • Segnali
Conto live da $10
  Iscriviti gratis

(Avviso di rischio: il trading è rischioso)

/
Resa: fino a 100%
Oltre 300 mercati
  • Deposito minimo $10
  • Conto demo gratuito
  • Elevato rendimento fino a 100% (in caso di previsione corretta)
  • La piattaforma è facile da usare
  • Assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Conto live da $10
  Iscriviti gratis

(Avviso di rischio: il tuo capitale potrebbe essere a rischio)

Broker:
Regolamento:
IFMRRC
Rendimento e attività:
Resa: 97%+
Oltre 100 mercati
vantaggi:
  • Accetta clienti internazionali
  • Alte vincite 95%+
  • Piattaforma professionale
  • Depositi veloci
  • Trading sociale
  • Bonus gratuiti
L'offerta:
Broker:
Regolamento:
IFMRRC
Rendimento e attività:
Resa: 95%+
Oltre 100 mercati
vantaggi:
  • min. deposito $10
  • $10,000 demo
  • Piattaforma professionale
  • Alto profitto fino a 95%
  • Prelievi veloci
  • Segnali
L'offerta:
Broker:
Regolamento:
/
Rendimento e attività:
Resa: fino a 100%
Oltre 300 mercati
vantaggi:
  • Deposito minimo $10
  • Conto demo gratuito
  • Elevato rendimento fino a 100% (in caso di previsione corretta)
  • La piattaforma è facile da usare
  • Assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
L'offerta:

Non tutti i broker consentono il trading binario. Pertanto, anche se possiedi un conto di trading presso un broker, potresti non essere in grado di utilizzarlo broker per scambiare opzioni binarie

Dovrai selezionare un broker di opzioni binarie specializzato per speculare utilizzando i binari. Sebbene la maggior parte di questi broker consenta ai clienti della maggior parte dei paesi di utilizzare la propria piattaforma, è possibile che il broker che scegli non permetta ai trader del tuo paese di negoziare sulla sua piattaforma. 

Devi tenerlo a mente e assicurarti che il broker ti consentirà di utilizzare la sua piattaforma prima di creare un account. Ti farà risparmiare un sacco di tempo e fatica.

Inoltre, è fondamentale scegliere un broker ben regolamentato che permetta di negoziare binari su asset e mercati che conosci. Passare al trading di asset in mercati con cui non hai familiarità aumenta le possibilità di perdere denaro durante il trading. Infine, devi assicurarti che il broker che scegli offra i suoi servizi a prezzi competitivi. Pagare commissioni leggermente più alte potrebbe non sembrare un problema; tuttavia, i costi si sommano a un importo elevato man mano che fai sempre più scambi.

Con questi fattori in mente, abbiamo selezionato tre dei migliori broker di opzioni binarie sul mercato con cui puoi iscriverti.

#1 Pocket Option

Fondata nel 2017, Pocket Option è un altro broker riconosciuto che consente il trading binario. Con un semplice processo di registrazione delle opzioni binarie, oltre 130 asset da negoziare e la disponibilità del servizio nella maggior parte dei paesi, è difficile scegliere altri broker oltre Pocket Option.

Mentre il deposito minimo è $50, il valore commerciale minimo è $1. Ma forse la cosa migliore della piattaforma è che puoi registrarti e utilizzare l'account demo gratuitamente senza alcun impegno. Questo lo rende la piattaforma perfetta per i trader alle prime armi.

La piattaforma offre anche funzionalità come il social trading e ospita tornei con premi variabili. L'interfaccia web facile da usare e l'app mobile rendono il trading conveniente.

› Registra il tuo conto di opzioni binarie su Pocket Option

(Avviso di rischio: il tuo capitale può essere a rischio)

#2 Quotex.io

Quotex.io è un broker di opzioni binarie relativamente nuovo – è stata fondata nel 2020. Ma si è rapidamente affermata come un broker leader. Inoltre, è membro di l'IFMRRC, rendendolo una piattaforma regolamentata e affidabile per i trader. 

La piattaforma impone restrizioni di pagamento ai trader di Stati Uniti, Canada, Hong Kong e Germania. Tuttavia, se hai più di 18 anni, puoi finanziare il tuo conto utilizzando criptovalute e fare trading.

L'importo minimo del deposito è $10 e la piattaforma offre anche un conto demo, che consente ai trader di esercitarsi nel trading in tempo reale senza dover rischiare alcun capitale. La resa può essere molto elevata fino a 90%+. Personalmente, mi piace questa piattaforma di trading, funziona in modo fluido e veloce.

› Registra il tuo conto di opzioni binarie su Quotex

(Avviso di rischio: il tuo capitale può essere a rischio)

#2 IQ Option

IQ Option è uno dei broker di opzioni binarie più popolari, con oltre 40 milioni di utenti registrati. L'intermediazione è regolata dal Cyprus Securities and Exchange Commission e anche la Seychelles Financial Services Authority. 

È considerato il broker di riferimento dai trader alle prime armi a livello globale. Il deposito minimo è $10 per un conto standard. Ottieni immediatamente l'accesso a oltre 350 risorse da negoziare. L'intermediazione offre anche conti VIP con vantaggi aggiuntivi ai trader che depositano più di $1900 in due giorni.

Non ci sono bonus di deposito, ma l'agenzia di intermediazione tiene diversi tornei di trading. I vincitori ricevono premi che vanno da $100 a $100.000.

IQ Option è disponibile in oltre 213 paesi. Tuttavia, la piattaforma non è disponibile per i trader in paesi come Stati Uniti, Russia, Canada, Australia, Francia, Giappone, Belgio e alcuni paesi del Medio Oriente, a causa delle normative più severe.

Come Quotex.io, anche IQ Options offre un conto demo che puoi utilizzare per praticare strategie di trading senza alcun rischio.

› Registra il tuo conto di opzioni binarie su IQ Option

(Avviso di rischio: il tuo capitale può essere a rischio)

Passaggio #3: apri un conto e finanzialo

Dopo aver scelto uno dei tanti broker di opzioni binarie, devi creare un account con loro. Per aprire un conto con qualsiasi broker, dovrai soddisfare i requisiti del conto del broker. Dovrai fornire il tuo:

  • Nome e cognome
  • Paese di residenza
  • Valuta di scambio preferita
  • Metodo di pagamento preferito
  • Indirizzo e-mail e
  • Parola d'ordine

Alcuni broker chiedono anche il tuo numero di telefono. Può essere utilizzato per confermare la tua identità, per l'autenticazione a due fattori o per fornirti assistenza telefonica se ne hai bisogno.

Sebbene la maggior parte dei broker non richieda le informazioni di pagamento durante il processo di registrazione delle opzioni binarie, potrebbe essere necessario inserirle. 

Verifica della tua identità:

Dopo aver fornito le informazioni di base, il broker ti chiederà di verificare la tua identità. Ciò richiede di caricare una copia del tuo ID di stato sul portale sicuro del broker. Alcuni intermediari richiedono anche che i clienti partecipino a una videochiamata per la verifica dell'identità.

I broker verificano l'identità di ogni trader per prevenire due cose:

  1. Frode: Gli individui sotto i 18 anni, i commercianti che vivono in determinati paesi non sono ammessi sulla piattaforma per evitare potenziali frodi.
  2. Furto d'identità: La verifica di tutti gli utenti della piattaforma riduce le possibilità che gli hacker rubino e si configurino con successo per impersonare un utente.

I processi di verifica richiedono solitamente meno di tre giorni. L'inconveniente di aspettare di essere verificato dall'intermediazione fa molto per mantenere al sicuro sia la piattaforma che i trader. 

Detto questo, alcuni broker non richiedono la verifica e ti consentono di iniziare a fare trading subito dopo aver inserito le tue informazioni di base e impostato una password.

➨ Registrati subito con il miglior broker binario Pocket Option!

(Avviso di rischio: il tuo capitale può essere a rischio)

Passaggio #4: utilizza il tuo conto demo o conto reale per il trading di opzioni binarie

La maggior parte dei broker di opzioni binarie ti dà accesso a due conti: un conto reale e un conto demo. Il conto demo ti consente di effettuare operazioni con "demo” denaro in tempo reale. 

Non è necessario scaricare e installare software per utilizzare questo account. Quando accedi, verrai reindirizzato a una pagina che ti dà accesso alla piattaforma con i soldi demo.

I conti demo vengono utilizzati per praticare strategie di trading senza dover spendere capitale reale. L'utilizzo di un conto demo è il modo più conveniente per testare strategie e imparare a fare trading se sei un principiante. 

Per utilizzare il conto live, devi finanziarlo utilizzando metodi come un bonifico bancario. Quindi, puoi utilizzare i fondi nel conto di trading per effettuare operazioni sul mercato reale. 

Conto normale vs conto di trading gestito

Il conto di opzioni binarie ti permette di negoziare derivati finanziari sulla piattaforma del broker ma c'è anche la possibilità di ottenere un conto di opzioni binarie gestito. Questo tipo di conto è gestito da un professionista che si prende cura dei tuoi investimenti o fornisce consulenza sugli investimenti. Dalla nostra ricerca, può essere molto rischioso tenere un conto gestito perché nella società del broker non ci sono per lo più professionisti che possano fare trading redditizio.

Spiegazione dei diversi tipi di conto per opzioni binarie:

Scegliere un tipo di conto è impegnativo, soprattutto quando non sai che tipo di trading dovresti fare. Una volta accertato ciò, diventerà più semplice scegliere il tipo di conto. Ecco i tipi di conto più diffusi per il trading di opzioni binarie.

Il conto virtuale (demo)

Hai appena iniziato il tuo percorso di investimento ma hai troppa paura per investire soldi veri? Non preoccuparti, perché gli account virtuali possono aiutarti a rimuovere questa paura. Prima di investire in opzioni binarie con soldi veri, puoi testare le tue strategie attraverso a conto virtuale (conto demo). Ti aiuterà a potenziare il tuo fiducia nel trading e nell'analisi delle opzioni binarie.

Conto demo di opzioni binarie
Conto di trading binario virtuale

Un conto virtuale ha proprietà simili a un conto reale. Tuttavia, un conto virtuale non consente l’utilizzo di denaro reale, a differenza di quello reale.

Puoi ancora investire e vedere quale sarebbe stato il risultato se avessi utilizzato denaro reale. Alla fine, la possibilità di vincere o perdere denaro reale è pari a zero. Quindi, è un modo di fare trading privo di rischi.

Gli investitori esperti preferiscono utilizzare conti virtuali per testare l'onestà del forum. In questo modo, i trader sanno che le informazioni mostrate sulla piattaforma sono affidabili e affidabili. Quando fai trading con denaro reale, devi avere un solida tecnica vincente. Questi conti virtuali ti aiutano a sviluppare le tue strategie. Avere una conoscenza completa della piattaforma è fondamentale. Ad esempio, alcune opzioni binarie hanno una scadenza di pochi secondi. Pertanto, ridurre la latenza può fare la differenza tra vittoria e perdita.

Il conto minimo basso

Quindi, ora hai una strategia vincente affidabile e sei pronto per iniziare a investire con soldi veri. I minimi bassi sono la scelta perfetta per te e per qualsiasi altro principiante che desideri iniziare a investire denaro reale. Gli investitori che utilizzano il conto minimo basso possono utilizzare e godere di pieni privilegi di trading. Ma questo comporta un problema. Gli investitori che li possiedono hanno un saldo del conto basso rispetto al solito.

I conti standard per le opzioni binarie hanno solitamente un saldo del conto di circa $500. Qualunque cosa al di sotto è rappresentata come un account minimo basso. Tuttavia, questa categorizzazione può dipendere anche dal tuo broker. Questi includono Conto Micro, Base o Principiante.

A causa del minor rischio coinvolto, comporta anche degli svantaggi. Verrai privato di immense opportunità di investimento e di altri privilegi. I titolari del conto non possono utilizzare la leva finanziaria per il semplice motivo che non dispongono di fondi sufficienti. Potrebbe anche causare uno svantaggio quando si sviluppano opportunità o opzioni ad alto rischio con un orizzonte temporale notevolmente più breve. 

Anche se i rischi in queste opportunità sono elevati, raccolgono maggiori ricompense. Una volta aggiornato il tuo account, tutti questi privilegi e opportunità di investimento verranno aggiunti al tuo repertorio.

Il conto dei commerci esotici:

Avresti mai pensato che saresti stato in grado di fare trading su quali saranno le condizioni meteorologiche in Texas tra una settimana? Le operazioni esotiche ti consentono di fare lo stesso. Dalla determinazione del prezzo alle condizioni meteorologiche, puoi fare offerte su qualsiasi cosa.

Il trading esotico ti consente di fare offerte su questi tipi di opzioni binarie. Ad esempio, puoi fare offerte sulle future condizioni meteorologiche di un determinato luogo o sui tassi di interesse annunciati dalla Federal Reserve. 

Il conto per le transazioni esotiche ti dà accesso a diversi tipi di opzioni, il che si rivela vantaggioso per il tuo percorso di investimento.

Tipi di scambi esotici per le opzioni binarie

Di seguito è riportato l'elenco dei tipi di opzioni commerciali più popolari:

Alto/Basso

È il tipo più elementare di trading di opzioni binarie. In questo, esamini un asset che può essere un titolo, una valuta, una merce o un indice. IL piattaforma quindi ti pone una domanda: 

"Il valore dell'asset X sarà superiore o inferiore al prezzo corrente allo scadere del tempo Y?"

Scegli semplicemente "alto" o "basso" in base alla tua opinione. Se hai ragione con la tua affermazione e l'asset viene scambiato esattamente al livello che hai emulato allo scadere del tempo, vinci l'offerta. Altrimenti è una perdita.

Dentro fuori

Può essere essenzialmente definito come "operazioni doppie senza contatto". Prevedi se il prezzo dell'asset rimarrà in un intervallo specifico. Se il prezzo rimane all'interno dell'intervallo specificato allo scadere del tempo, vinci l'operazione e viceversa.

Scala 

I commerci su scala sono un'invenzione relativamente più recente. Può essere un po’ complicato da eseguire e trarne profitto. Il ladder trading è simile alle operazioni high/low e One Touch. Stai ancora prevedendo in quale direzione andrà il valore di un asset andrà ed entro quale termine.

Tuttavia, nelle operazioni ladder, suddividi il trading in parti, il che ti consente di avere vincite e perdite parziali. Di solito viene eseguito da trader professionisti e potrebbe volerci del tempo per guadagnare profitti da questo tipo.

Tocco/Non tocco

Il tipo di trading ti pone una semplice domanda:

"Questo asset X raggiungerà il punto di attivazione Y alla scadenza Z?"

Tutto quello che devi fare è emulare se toccherà o meno il punto di attivazione. Ricorda che, nelle operazioni touch, quanto più lontano è il punto di attivazione dal prezzo corrente, tanto più alti saranno i pagamenti. È l’esatto opposto del no-touch. Quindi, se la tua affermazione è corretta, vinci lo scambio. Altrimenti perderai il tuo investimento.

Il conto professionale

Come suggerisce il nome, questi conti sono generalmente destinati a trader sofisticati. Questo conto presenta il rischio maggiore rispetto a qualsiasi tipo di conto discusso. Questi investitori hanno saldi di conto medi elevati e hanno più operazioni in corso contemporaneamente.

I trader professionisti cercano di utilizzare queste opzioni binarie come copertura reciproca. Se questa strategia viene utilizzata in modo efficiente, può dare rendimenti elevati, ma un uso improprio può portare a perdite enormi.

Consente all'utente di avere i più alti livelli di leva finanziaria.

Conto con moltiplicatori a leva

Come già accennato, i conti con leva consentono al trader di investire in modo esponenziale più del saldo del conto esistente. Tuttavia, se l’investitore perde l’operazione, può perdere più del valore del proprio conto e finire per dover denaro al broker in questo scenario.

Questi conti consentono agli investitori professionisti di accedere all'intera gamma di operazioni. A seconda del loro stile di trading, possono partecipare a operazioni ad alta frequenza o scommettere su qualsiasi operazione beni esotici. Alcuni broker aiutano i titolari di conti professionali fornendo un'assistenza personalizzata. Può includere un servizio di portineria e l'accesso a materiale didattico proprietario.

Conclusione: aprire un conto di opzioni binarie è facile e veloce

A seconda del broker con cui ti iscrivi, Opzioni binarie la registrazione può richiedere da poche ore a diversi giorni.

È importante notare che se un broker non richiede la verifica dell'identità in un modo specifico, ciò non significa che sia meno affidabile. La maggior parte dei broker di opzioni binarie è affidabile e le possibilità che ti iscrivi con un broker nemico sono molto basse.

Ora che sai come completare la registrazione delle opzioni binarie, puoi completare rapidamente il processo di registrazione e iniziare a fare trading.

➨ Registrati subito con il miglior broker binario Pocket Option!

(Avviso di rischio: il tuo capitale può essere a rischio)

Domande frequenti sull'account Opzioni binarie:

Quali sono i possibili risultati del posizionamento di a Commercio di opzioni binarie?

Se la tua previsione sulla direzione del movimento dei prezzi fosse corretta, i profitti previsti sarebbero stati accreditati sul tuo conto.
Se l'opzione scade e la tua prognosi alla scadenza è sbagliata, perderai l'importo investito.
Se il prezzo non cambia, riceverai indietro l'importo che hai investito. 
Le tue perdite sono limitate alla dimensione del valore del bene.

Devo finanziare il mio conto di trading al momento della registrazione?

Dovrai finanziare il tuo conto con almeno il deposito minimo. Il deposito minimo varia da broker a broker. In genere è $50 o meno, ma alcuni broker hanno un requisito di deposito minimo più elevato. 

Posso scambiare opzioni binarie dal mio telefono?

Se il broker con cui ti iscrivi ha un'app disponibile sul Google Play Store o sull'App Store, sarai in grado di scambiare binari sul tuo telefono senza troppi problemi. La maggior parte dei broker ha siti Web ottimizzati per i dispositivi mobili, quindi dovresti essere in grado di fare trading sul tuo telefono visitando il sito sul tuo browser se un'app non è disponibile.

Posso chiudere il mio conto di trading binario in seguito?

Sì, è facile eliminare il tuo account da una piattaforma di trading. La maggior parte delle piattaforme di trading ha un'opzione "Elimina account" sulla loro pagina. Tuttavia, alcuni richiedono di contattare il team di assistenza clienti per eliminare il tuo account.

Quanti soldi hanno i conti demo?

In genere, i conti demo vengono forniti con 10.000 unità della tua valuta preferita. Detto questo, i fondi "standard" nel conto demo differiscono da piattaforma a piattaforma. 

Circa l'autore

Percival Knight
Sono un trader esperto di opzioni binarie da più di dieci anni. Principalmente, eseguo scambi di 60 secondi con un tasso di successo molto elevato. Le mie strategie preferite sono l'uso di candele e falsi breakout

Scrivi un commento