L'arena del trading binario può essere un luogo gratificante e tuttavia confuso; soprattutto per i principianti. Quindi, diamo un'occhiata a dieci errori comuni che vengono commessi e ai modi in cui possono essere evitati.
Importante da sapere:
- Il trading binario è un investimento ad alto rischio
- I principianti e persino i trader professionisti commettono errori
- Puoi imparare dai tuoi errori
- Il consiglio migliore è essere pazienti e iniziare con piccole somme di denaro e aumentarle
1. Fare trading con le emozioni
Questo è menzionato prima perché è una trappola comune. Psicologia del trading di opzioni binarie: Quando l'avidità o la rabbia sostituiscono la logica, possono verificarsi grandi perdite. Si dovrebbe essere analitici e razionali; non permettere mai che l'emozione cruda influenzi anche il più piccolo dei mestieri. Se turbato o preoccupato, è meglio evitare di fare trading fino a quando questi sentimenti non si placheranno.
(Avviso di rischio: il tuo capitale può essere a rischio)
2. Le materie prime sono re
Grazie alla volatilità degli ultimi tempi, c'è un'idea sbagliata che le materie prime (e i metalli preziosi in particolare) siano una “cosa sicura”. In effetti, ciò che sale può e scenderà. Pertanto, lo stesso approccio analitico e la stessa lungimiranza dovrebbero essere utilizzati quando si considera qualsiasi posizione in materie prime.
3. Un portafoglio ristretto
Questo è in realtà lungo le stesse linee dell'ultima osservazione. A causa della mancanza di esperienza o di comfort, i trader si concentreranno spesso principalmente su uno o due settori. Questo può lasciare qualsiasi portafoglio pericolosamente sbilanciato. Quel che è peggio è che a causa della natura molto binaria di queste posizioni, una grande quantità di ricchezza può essere persa in un breve periodo di tempo.
Al contrario, un portafoglio deve essere diversificato per superare qualsiasi potenziale volatilità nei mercati. Pertanto, dovrebbe essere scelto un certo numero di settori (materie prime, indici, azioni e valute); una perdita in un'arena può essere compensata da un guadagno in un'altra. In termini più semplici, è molto più probabile che un portafoglio diversificato produca rendimenti tangibili.
(Avviso di rischio: il tuo capitale può essere a rischio)
4. Le operazioni di sessanta secondi faranno più soldi
Ancora una volta, questa convinzione è comunemente il risultato di una comprensione inadeguata delle complessità coinvolte Trading binario di 60 secondi. Ciò è dovuto anche al fatto che fare "soldi veloci" è spesso una promessa di molti siti scadenti.
Se è vero che il trading a breve termine può comportare una crescita del capitale, può anche causare perdite nette in pochi secondi (un esempio perfetto potrebbe essere un'improvvisa fluttuazione del mercato Forex). La verità è che la ricchezza raramente si accumula in pochi minuti e se ciò si verificasse davvero, la fortuna avrebbe avuto un'influenza considerevole. Pertanto, è meglio sviluppare un approccio che coinvolga un piccolo numero di operazioni di 60 secondi insieme a posizioni più prevedibili.
5. Diffondere la propria posizione
C'è l'idea che il modo migliore per guadagnare una notevole quantità di denaro nel trading binario sia aprire più conti su un gran numero di portali online (e persino broker fisici). In effetti, questo porterà presto a una situazione confusa. Il trader probabilmente non sarà in grado di seguire ogni account. Ciò è ancor più preoccupante se vengono aperte numerose posizioni in scadenza.
Il mondo delle opzioni binarie va affrontato con attenzione e con una certa discrezione. Pertanto, è molto meglio scegliere il sito migliore e attenersi alla loro piattaforma; questo fornirà l'intuizione e la chiarezza necessarie per seguire una posizione.
6. Depositi minimi
Ogni sito richiederà una certa somma di denaro per aprire un conto (normalmente poche centinaia di dollari o equivalente). All'inizio, è saggio inserire solo il minimo. C'è la storia occasionale di un principiante che mette qualche migliaio di dollari in un settore specifico e "vince alla grande", ma questa è l'eccezione anziché la regola. Questo è anche un altro esempio di avidità che influenza un buon processo decisionale. Quindi, è meglio mantenere bassi i depositi iniziali fino a quando non si acquisisce maggiore esperienza nel tempo.
7. Attenzione al bonus
A causa della maggiore concorrenza tra i broker, ci sono moltissime offerte di bonus che possono essere molto allettanti. Questi possono includere depositi corrispondenti, consulenza gratuita da parte di un professionista o altri servizi invidiabili. Anche se va tutto bene, è probabile che il sito richieda un vasto volume di scambi per ottenere questi bonus. Questo potrebbe essere impossibile (o pericoloso) per un trader alle prime armi. È saggio leggere attentamente tutti i termini e le condizioni prima di optare per qualsiasi stuzzicante uno schema di bonus per broker di opzioni binarie.
8. Diventare troppo ansiosi
Sebbene sia ammirevole voler entrare immediatamente nel redditizio mondo del trading binario, l'esperienza viene acquisita solo attraverso una conoscenza pratica dei diversi sistemi di trading. Si dovrebbe imparare a usare un costruttore di opzioni binarie.
I livelli di pagamento devono essere chiaramente compresi. Forse la cosa più importante, i movimenti delle attività sottostanti (e le ragioni di queste fluttuazioni) bisogno di essere apprezzato. Naturalmente, questo richiederà un po' di tempo. È comunque un dato di fatto che coloro che si avvicinano al trading di opzioni credendo che "diventeranno ricchi" fin dall'inizio si sbagliano di grosso.
9. Scelta del primo sito o broker
Non è tutto oro quel che luccica e lo stesso si può dire per la moltitudine di piattaforme di opzioni binarie disponibili. Come per qualsiasi acquisto, è consigliabile guardarsi intorno con largo anticipo prima di scegliere una piattaforma rispetto a un'altra. Per fortuna, Internet offre una serie di siti di recensioni di terze parti che forniranno valutazioni degli utenti e analisi obiettive dei principali portali di trading di opzioni binarie.
(Avviso di rischio: il tuo capitale può essere a rischio)
10. Il trading gestito farà sempre guadagnare
Per coloro che sono nuovi al gioco, un sistema di trading supervisionato può sembrare allettante. Tuttavia, è importante notare che anche i consulenti più professionali subiranno perdite. Inoltre, questi schemi richiedono depositi e scambi sostanzialmente più elevati. Questi professionisti possono essere ottimi per consigli, ma è sempre meglio imparare le basi del trading di opzioni binarie e iniziare ad aprire posizioni una volta che ci si sente a proprio agio. Non ci sono "cose sicure" nel mercato delle opzioni binarie.